DLF offre servizi che spaziano dalle iniziative sociali ed assistenziali a quelle culturali, formative, ricreative, turistiche e sportive dilettantistiche.
Il Dopolavoro Ferroviario (DLF) con sede a Roma in Via Bari, 22 è un'associazione fra le più importanti in Italia che si occupa di promuovere iniziative rivolte a tutti i cittadini per trascorrere al meglio il proprio tempo libero.
Dispone di 102 associazioni dislocate su tutto il territorio nazionale che si occupa di promuovere iniziative sociali, assistenziali, culturali, formative, ricreative, turistiche e sportive dilettantistiche senza scopo di lucro.
Offre convenzioni sia a livello locale che nazionale per musei, teatri, eventi e tantissime altre manifestazioni culturali, sportive ricreative.
Servizi
prenotazione eventi, dopolavoro, visti turistici, finanziamenti agevolati
Attività
sindacati per i lavoratori addetti ai trasporti, associazioni di imprese turistiche, associazioni di imprese di trasporti, enti di promozione industriale, organizzazioni internazionali per lo sviluppo turistico, sindacati per i lavoratori addetti ai trasporti ferroviari, servizio per la promozione e sviluppo della categoria, sindacati dei lavoratori addetti ai trasporti urbani, associazioni di promozione sociale, patronato, caaf, associazioni di imprese di trasporti terrestri, sindacati dei pensionati, lavoratori, sindacati dei lavoratori addetti ai trasporti marittimi