ASSOCIAZIONI ARTISTICHE, CULTURALI E RICREATIVE Circolo Culturale Sardo "La Quercia"

Via Fiume, 22 20090 VIMODRONE  (MI)

CHIAMA
Circolo Culturale Sardo

ASSOCIAZIONI ARTISTICHE, CULTURALI E RICREATIVE

Circolo Culturale Sardo "La Quercia"

Via Fiume, 22 20090 VIMODRONE (MI) IT

Il Circolo Culturale Sardo "La Quercia" Associazione di promozione sociale culturale e ricreativa si trova a Vimodrone (MI).

Il Circolo Culturale Sardo "La Quercia" si richiama ai valori della costituzione italiana rispettando i diritti inviolabili della persona, senza distinzioni di sesso, razza, di religione e promuovendo, anche per tradizione storica particolare dei Sardi, la pari opportunità tra uomo e donna. Il circolo è un'associazione senza fini di lucro, a struttura e gestione democratica, autonoma ed indipendente dal punto di vista organizzativo, amministrativo e patrimoniale. Esso è diretto da un Consiglio Direttivo eletto dai soci che ne costituiscono la base sociale. Gli impianti, i servizi, le strutture, le attività promosse e organizzate dal Circolo sono a disposizione di tutti i soci i quali hanno diritto di fruirne liberamente nel rispetto degli appositi regolamenti. Pur conservando la propria autonomia e indipendenza amministrativa, il Circolo agisce in stretta collaborazione ed unità d'intenti con la F.A.S.I. (Federazione Associazioni Sarde in Italia), alla quale aderisce formalmente. Si trova a Vimodrone (MI) in Via Fiume 22.

Servizi

iniziative sociali, scambi culturali, iniziative culturali

Attività

associazioni di volontariato e solidarietà, servizi di assistenza sociale, associazioni d'assistenza, incontri culturali, centri culturali, associazioni benefiche, no profit, organizzazione di incontri, organizzazione di manifestazioni, associazioni e federazioni sportive, volontariato, associazioni ricreative, centri ricreativi, associazioni ed organismi di interesse pubblico

Eventi e spettacoli

spettacoli culturali

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.