STRADE - COSTRUZIONE E MANUTENZIONE Di Gioia Alessandro Pavimentazioni Stradali

Via Mandanici, 235 00132 ROMA  (RM)

CHIAMA
Di Gioia Alessandro Pavimentazioni Stradali - Strade - costruzione e manutenzione Roma

STRADE - COSTRUZIONE E MANUTENZIONE

Di Gioia Alessandro Pavimentazioni Stradali

Via Mandanici, 235 00132 ROMA (RM) IT

Di Gioia Alessandro Pavimentazioni Stradali, a Roma, realizza lavori edili e pavimentazioni di strade, piazzali ed affini.

Di Gioia Alessandro Pavimentazioni Stradali situata nella località di Roma in via Mandanici, 235 è specializzata nella fornitura e posa d'opera di asfalti per la realizzazione di strade, piazzali, rampe d'accesso, di interni condominiali e industriali, distributori di carburanti e centri sportivi. La ditta provvede anche alla posa di travertino, conglomerati bituminosi per pavimentazioni stradali, asfalto e bitume nonché nella realizzazione di opere stradali e opere di manutenzione edile, pavimentazioni civili di interni con bitume, ristrutturazioni di interni e scavi per edilizia.

Attività

asfaltatura di strade ed autostrade, costruzione di strade urbane, impianti di fognatura, impresa edile, lavorazione prodotti di cava, lavori stradali, manutenzione strade, manutenzione strade innevate, manutenzioni edili, opere stradali, pavimentazioni civili di interni con bitume, pavimentazioni civili di interni ed esterni, pavimentazioni stradali, scavi

Prodotti

asfalto e bitume per strade, conglomerati bituminosi, conglomerati bituminosi per pavimentazione stradale, petrolio

Servizi

costruzione strade, movimento terra

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.