Con un’esperienza pluridecennale, Gottardo S.p.A. si è affermata come realtà leader in Italia nella distribuzione di prodotti dedicati alla bellezza, al benessere della persona e alla cura e pulizia della casa. La sua identità si fonda sulle persone che ne fanno parte e su un core business solido e ben definito. Con due insegne di riferimento e una diffusione capillare sul territorio nazionale, l’azienda rappresenta oggi un punto di riferimento sia nelle grandi città sia nei piccoli centri, offrendo un assortimento ampio e completo di articoli di prima necessità.
TIGOTÀ – Belli, puliti, profumati Tigotà è il brand che incarna la filosofia aziendale orientata a qualità, specializzazione e servizio, rivolgendosi a chi desidera prendersi cura di sé e della propria casa con prodotti moderni e affidabili. I punti vendita Tigotà offrono una gamma vasta e diversificata che spazia dall’igiene personale alla bellezza, fino alla pulizia domestica, garantendo un’esperienza d’acquisto piacevole e completa. Il personale, sempre disponibile e preparato, accoglie ogni cliente con professionalità e cortesia, offrendo consulenze mirate per soddisfare ogni esigenza e rendere lo shopping un momento gratificante e coinvolgente. PRODET – Più pulito, più vicino, più risparmio Prodet rappresenta la formula in franchising proposta da Gottardo S.p.A., un’opportunità concreta per chi desidera intraprendere un percorso imprenditoriale nel settore dei drugstore, gestendo in autonomia la propria attività. Attivi dal 1995, i punti vendita Prodet si distinguono per il legame autentico con il territorio, divenendo nel tempo un presidio importante per le comunità locali. Grazie alla dedizione, alla serietà e alla professionalità degli imprenditori che li conducono, questi negozi si sono trasformati in luoghi di fiducia e prossimità, offrendo un’ampia selezione di prodotti per la cura della persona e per la pulizia della casa, coniugando convenienza, vicinanza e qualità.