ARTICOLI PER NEONATI E BAMBINI Demma

Via Gaetano Martino, 17 91011 ALCAMO  (TP)

Demma - Articoli per neonati e bambini Alcamo

ARTICOLI PER NEONATI E BAMBINI

Demma

Via Gaetano Martino, 17 91011 ALCAMO (TP) IT

Da oltre 40 anni, Demma è il punto di riferimento in Sicilia per prodotti di qualità per bambini e famiglie, offrendo convenienza e assortimento.

Per oltre quattro decenni, ci dedichiamo con passione al benessere dei bambini e delle loro famiglie. Siamo un'azienda di spicco nel settore degli articoli per l'infanzia, della cura della casa e della persona. Accompagniamo i bambini fin dalla loro nascita e lungo tutto il percorso della crescita. Presenti in tutta la Sicilia, con più di venti punti vendita dislocati in tutta la regione, offriamo una vasta gamma di prodotti e un'eccellente convenienza su numerose categorie merceologiche. Da noi, trovate tutto ciò di cui avete bisogno per garantire il comfort e la felicità delle vostre famiglie. Demma, da sempre al fianco delle famiglie.

Mezzi di pagamento

bancomat, carte di credito, mastercard, visa, postepay

Servizi

liste nascita e battesimo

Prodotti

pannolini biodegradabili, accessori per bambini, pannolini per bambino, biberon, articoli per neonati e bambini, pannolini ecologici, carrozzine e passeggini per bambini, articoli regalo, abbigliamento per neonati, giochi educativi, alimenti per l'infanzia, abbigliamento firmato per bambini, abbigliamento bambini e ragazzi, cappellini per neonati, giochi per neonati, prodotti per l'igiene personale, giochi didattici

Marchi

CAM, HUGGIES, HUMANA, MELLIN, MUSTELA, SUAVINĒX, PLASMON, CHICCO, DEMMA, HIPP, NESTLE, CLEMENTONI, AZIAMOR

ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 13:0016:00 - 20:00 Mar08:30 - 13:0016:00 - 20:00 Mer08:30 - 13:0016:00 - 20:00 Gio08:30 - 13:0016:00 - 20:00 Ven08:30 - 13:0016:00 - 20:00 Sab08:30 - 13:0016:00 - 20:00 Domchiuso
LEGGI TUTTO

Recensioni

1.8
6 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
2
Discreto
1
Mediocre
3
Danilo Paglino
GOOGLE
11 mesi fa
Ottimo punto vendita da cui mi servo da tempo con frequenza quasi giornaliera, avendo due figli piccoli, purtroppo causa mancanza aria condizionata dovrò cambiare negozio, poiché non si respira nelle giornate calde. Un vero Peccato!
Risposta da Demma
Ciao Danilo! grazie per le bellissime parole, per l'aria condizionata stiamo provvedendo
gianfranco pipitone
GOOGLE
11 mesi fa
Incredibile come nel 2024 l'aria condizionata è un optional.... personale sempre al top. Proprietari ZERO
Miriana Catalano
GOOGLE
11 mesi fa
Fare la spesa in un negozio senza aria condizionata con 40 gradi diventa sgradevole e snervante. Rimediate.
Risposta da Demma
Ciao Miriana, ci spiace per l'esperienza poco gradevole.. Anche i nostri condizionatori hanno risentito delle temperature anomale, stiamo già rimediando!
Jessica Parisi
GOOGLE
11 mesi fa
Mi chiedo come sia possibile che un grande negozio come demma ben assortito e con un personale meraviglioso..sia senza aria climatizzata..ogni volta che devo fare un po di spesa in questo negozio mi manca l'aria..oggi sono uscita praticamente con i c...apelli bagnati e attaccati al collo dal sudore..non si respira li dentro
Risposta da Demma
Ciao Jessica! Ci dispiace veramente tanto per l'inconveniente ma purtroppo a causa dell'eccessivo caldo sono andate fuori uso le pompe dei climatizzatori, stiamo comunque provvedendo!
Enza Adamo
GOOGLE
un anno fa
piu volte mi è capitato di passare la tessera e non avere punti nello scontrino, evidentemente la ragazza non inserisce bene la tessera o fa le cose tanto x farle xke gli episodi sono diversi e frequenti, oggi x l ennesima volta scontrino senza punti...,anche nell app non mi da nessun acquisto effettuato nella giornata di oggi, la scorsa volta c'era un buono su dei pannolini e sempre la stessa non l'aveva scaricato,sono dovuta intervenire io a farglielo notare ed un altra volta ho acquistato un prodotto dove l etichetta diceva un prezzo in offerta e la cassa ne ha fatto un altro,anche basta! Fate qualcosa!
Risposta da Demma
Ciao Enza, ci spiace per la recensione negativa. Ti invitiamo a scriverci una mail a demma.infoclienti@gmail.com per spiegarci meglio l'accaduto ed eventualmente poter rimediare in qualche modo. Grazie
Daisy 94
GOOGLE
più di 2 anni fa
Commessa poco cordiale che al posto di spiegare con calma e in privato il problema che le era avvenuto, ha sbraitato davanti a tutti una cosa perfettamente risolvibile con la dovuta calma e considerazione per il cliente.