BAGNO - ACCESSORI E MOBILI Ottogalli Lorenzo

Via Crosere, 126 33053 LATISANA  (UD)

CHIAMA
Ottogalli Lorenzo - Bagno - accessori e mobili Latisana

BAGNO - ACCESSORI E MOBILI

Ottogalli Lorenzo

Via Crosere, 126 33053 LATISANA (UD) IT

Ottogalli Lorenzo, a Latisana (UD)è il fornitore di ogni professionista e privato per interventi di idraulica, riscaldamento e climatizzazione.

La ditta Ottogalli Lorenzo di Claudio Ottogalli mette a disposizione della sua clientela privata e professionale, in tutta la regione del Friuli-Venezia Giulia e del Veneto, ma anche in Slovenia e Croazia, una ricca e completa dotazione di ottimi articoli per il riscaldamento, l’idraulica e la climatizzazione e condizionamento ambientale delle più importanti ed affermate aziende manifatturiere nazionali ed internazionali. La ditta propone interessanti soluzioni energetiche e fotovoltaiche, impianti e componenti per il riscaldamento ed il trattamento delle acque, arredi bagni su misura e box doccia, raffinati sanitari e rubinetterie, termoconvettori e riscaldatori elettrici, vasche idromassaggio e idrosanitari di particolare interesse ed eleganza. L'azienda offre tutti i suoi prodotti a costi decisamente interessanti e con un ottimo rapporto qualità - prezzo e da sempre riserva alla sua clientela più affezionata, condizioni e sconti di particolare favore. Richiedete la nostra consulenza tecnica direttamente ai nostri punti vendita nel comune di Latisana, in provincia di Udine, in via Crosere, 126 e a Villa Vicentina in via Trieste.

Prodotti

arredo bagno, box doccia, caldaie per riscaldamento, condizionatori d'aria, gruppi miscelatori per docce, mobili per bagno, pannelli radianti, piastrelle per bagno, piastrelle rivestimento bagno, radiatori, radiatori per riscaldamento, radiatori scaldasalviette, rubinetteria, rubinetteria per doccia, sanitari, scaldabagni, termoarredi, termoconvettori, vasche idromassaggio

Attività

vendita condizionatori

Marchi

DOLOMITE, IDEAL STANDARD, LG, MITSUBISHI, NOVELLINI, SIME, SIMES, TEUCO

Altre Info

Viene garantita la consegna settimanale nelle cinque province servite che sono Udine, Trieste, Gorizia, Venezia e Pordenone.

LEGGI TUTTO