Famà Arch. Daniela CHIAMA MAPPA
Famà Arch. Daniela - Architetti - studi Alessandria

ARCHITETTI - STUDI

Famà Arch. Daniela

Via Giovanni Giolitti, 17 15121 ALESSANDRIA (AL) IT

Lo studio Famà arch. Daniela realizza la progettazione e realizzazione nell'ambito dell'edilizia civile ed industriale in 17, v. Giolitti ad Alessandria.

Lo studio ha come fondatore l'arch. Daniela Famà laureata in architettura (quinquennale) presso l'università degli studi di Genova. Dal 2005 ad oggi ha maturato esperienze nella progettazione “chiavi in mano” di edifici residenziali di fascia medio-alta, occupandosi personalmente di analisi di fattibilità tecnico-economica, progettazione, pratiche amministrative, direzione lavori e sicurezza in cantiere, realizzazione materiale grafico (brochure, cartelloni) e arredamento di interni. Nell’anno 2011 ha ottenuto l’abilitazione per l’incarico di coordinatore per la sicurezza nei cantieri sia in fase di progettazione che di esecuzione con conseguente esperienza sul campo. Redige Attestati di Certificazione Energetica con iscrizione all’albo di certificatori della Regione Piemonte. Nello stesso anno ha ottenuto l’abilitazione da parte dell’Agenzia del Territorio alla presentazione telematica dei documenti catastali per l'aggiornamento della banca dati.

Servizi

certificazione energetica edifici, consulenti tecnici di ufficio, detrazioni fiscali, perizie, pratiche catastali, ristrutturazioni

Attività

architetto, architettura di interni, attività commerciali, designer, progettazione edile

Altre Info

Visitate il sito Internet: www.architettofama.jimdo.com

LEGGI TUTTO