La A.D. VIGANÒ progetta, produce e commercializza apparecchiature elettriche e accessori antideflagranti, destinati in aree con pericolo d'esplosione e stagne, per uso industriale. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di diverse applicazioni, tra cui interruttori, prese, prese industriali, plafoniere e trasformatori. Tutti i prodotti sono progettati e realizzati in conformità alle normative internazionali più rigorose per garantire la massima sicurezza e affidabilità. Inoltre, l'azienda lavora a stretto contatto con i clienti per sviluppare soluzioni personalizzate che soddisfino le loro esigenze specifiche. Grazie alla sua esperienza tecnica e alle competenze nel campo degli impianti elettrici, l'A.D. VIGANÒ è in grado di offrire servizi di consulenza e assistenza tecnica per la progettazione e l'installazione dei suoi prodotti. L'obiettivo principale dell'azienda è quello di fornire soluzioni innovative e affidabili per garantire la sicurezza nelle aree a rischio di esplosione, mantenendo al tempo stesso un elevato standard qualitativo.
Prodotti
apparecchiature elettriche, apparecchiature elettriche, accessori antideflagranti, prese e spine di potenza
ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Mar08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Mer08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Gio08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Ven08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Sabchiuso | Domchiuso |
Altre Info
I prodotti sono costruiti in accordo alle Norme di prodotto, per la conformità alle Direttive Europee, allo schema IECEx e al regolamento EAC. Sono impiegati nei luoghi dove la presenza di gas e polveri infiammabili, possono creare atmosfere potenzialmente esplosive quali: gas, metano grisou, idrocarburi, solventi, vernici e resine, alcool e derivati, aromi e profumi, distillati, plastiche e gomme ecc. Polveri legate alla lavorazione di: prodotti: agricoli, metalli, chimici, del legno ecc. La nostra azienda fornisce anche una serie di servizi di consulenza e progettazione, che spaziano dalla guida alla scelta dei prodotti, sino alla classificazione delle aree.