ANTIQUARIATO Ammendolea Luigi Fortunato

Via Dogali, 35 98122 MESSINA  (ME)

CHIAMA
Ammendolea Luigi Fortunato - Antiquariato Messina

ANTIQUARIATO

Ammendolea Luigi Fortunato

Via Dogali, 35 98122 MESSINA (ME) IT

La Galleria Ammendolea dal 1997 nel settore dell’antiquariato tratta vendita di oggetti selezionati, arte orientale, oggetti d’arte e raffinate collezioni .

La Galleria Ammendolea opera dal 1997 nel settore dell’antiquariato, proseguendo nel solco di una tradizione di famiglia. Oltre alla vendita di oggetti selezionati, si propone al servizio di Art Advisor, di investimenti nel settore, che, provenendo direttamente da clientela privata, possono rappresentare un’importante diversificazione di un asset finanziario, in questa particolare congiuntura economica.Offriamo un servizio di mediazione e valutazione di oggetti d’arte e collezioni professionale e garantito dai più elevati standard di professionalità e competenza.Oggi più che mai conviene acquistare prodotti di qualità selezionata e certificata, poiché i prezzi sono tali da garantire un sicuro investimento, a patto che si venga ben consigliati e che l’opera sia supportata da adeguata certificazione.

Prodotti

antiquariato, mobili di antiquariato, arte orientale, dipinti, oggetti d'arte, opere d'arte, oggetti d'epoca, dipinti antichi, monete, quadri antichi, monete antiche

Attività

collezionismo, compravendita antiquariato, acquisto di monete, perizie e valutazioni numismatiche

Servizi

acquisto da privati, consulenze antiquarie, perizie d'arte, perizie settore antiquariato

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.