ANTIQUARIATO Antichità Nazareno Scuriatti

Via Settempandana, 6 62022 CASTELRAIMONDO  (MC)

CHIAMA
Antichità Nazareno Scuriatti - Antiquariato Castelraimondo

ANTIQUARIATO

Antichità Nazareno Scuriatti

Via Settempandana, 6 62022 CASTELRAIMONDO (MC) IT

A Castelraimondo (MC) l'Antichità Nazzareno Scuriatti acquista e vende mobili e oggetti di antiquariato, con possibilità di spedizione in tutta Italia.

Antichità Nazzareno Scuriatti si occupa di acquisto, vendita e restauro di mobili e oggetti di antiquariato, con una passione particolare per la pittura e le stampe antiche. Tutti i prodotti, visionabili presso la galleria, possono essere spediti direttamente presso il domicilio del cliente, assicurati e con imballaggi professionali compresi nel prezzo. Inoltre il titolare offre la possibilità di reperire nel mercato articoli non presenti in negozio. Antichità Nazzareno Scuriatti si trova in via Settempedana 6/8 a Castelraimondo, provincia di Macerata.

Servizi

perizie settore antiquariato, lucidatura di mobili antichi, restauro mobili

Attività

compravendita antiquariato, gallerie d'arte

Prodotti

antiquariato, mobili di antiquariato, oggetti d'antiquariato, antiquariato etnico, tappeti d'antiquariato, strumenti scientifici di antiquariato, strumenti medici di antiquariato, penne antiche, mobili antichi, mobili antichi piemontesi, mobili antichi inglesi, stampe antiche, mobili etnici, antichità

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.