APPARECCHIATURE ELETTRONICHE Mgt Elettronica

Via Cavalieri Ducati, 108/3/A/B 40132 BOLOGNA  (BO)

CHIAMA
Mgt Elettronica - Apparecchiature elettroniche Bologna

APPARECCHIATURE ELETTRONICHE

Mgt Elettronica

Via Cavalieri Ducati, 108/3/A/B 40132 BOLOGNA (BO) IT

MGT Elettronica è un'azienda che progetta ed installa sistemi di sicurezza (antifurti) da oltre 30 anni, a Bologna in 108/3/a/b/c/d, v. Cav. Ducati.

MGT Elettronica è un'azienda di progettazione e installazione di sistemi di sicurezza, fondata negli anni '80, che ha saputo proporsi tra le più qualificate aziende operanti nel settore della sicurezza antifurto ad elevato contenuto tecnologico. La flessibilità produttiva, l'innovazione tecnologica e la continua ricerca sulle apparecchiature da adattare a qualsiasi tipo di ambiente, sono alla base del nostro successo. MGT Elettronica è in grado di soddisfare ogni esigenza nel campo della sicurezza antifurto, fornendo impianti di ultima generazione quali centrali microprocessore telegestite, centrali monozona o multizone, rilevatori di movimento singola o doppia tecnologia, impianti completamente senza fili con autonomia delle pile interne di oltre 5 anni.

Prodotti

antifurti, antifurto esterni, antifurto interni, antifurto per la casa, antifurto per uso civile, antifurto per uso commerciale, antifurto per uso industriale, antifurto perimetrali, attrezzature di sicurezza, centrali antifurto gsm, centraline per antifurto, impianti antifurto, impianti antintrusione, impianti d'allarme per abitazioni, impianti di allarme, impianti di allarme senza fili, impianti di allarme tv a circuito chiuso e videoregistrazione, impianti di allarme via radio e filo

ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 17:00 Mar08:30 - 17:00 Mer08:30 - 17:00 Gio08:30 - 17:00 Ven08:30 - 17:00 Sabchiuso Domchiuso
LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.