Milano

ANALISI CLINICHE - CENTRI E LABORATORI

Poliambulatorio - Punto di Prenotazione - Casa di Cura Igea

Via Piolti De Bianchi Giuseppe, 3 20129 MILANO (MI)

A Milano si trova la Casa di Cura IGEA che cura le patologie con una metodica non invasiva grazie ai continui investimenti.

La Casa di Cura IGEA è una moderna struttura situata nel centro di Milano accreditata dalla Regione Lombardia e convenzionata con il SSN. Da anni investe in avanzate tecnologie per approfondire ogni tipo di patologia con metodica non invasiva. Il Servizio di Diagnostica per Immagini può contare su ben tre Risonanze Magnetiche Aperte ad alto campo, sulla TAC Somatom D.F., su un Mammografo Digitale, su di una PET/T.C. e su diversi Ecografi di ultima generazione. Da evidenziare che l’intero parco tecnologico della Casa di Cura non è più vecchio di un anno. Presso i Dipartimenti di Medicina e Chirurgia vengono ricoverati oltre 3.000 pazienti ogni anno. Sono inoltre attivi il servizio di Medicina di Laboratorio e due Poliambulatori che erogano più di 500.000 prestazioni ogni anno.

Specializzazioni

nefrologia, neurochirurgia, radioimmunologia, radiologia, radiologia diagnostica, psichiatria, otorinolaringoiatria, sterilità maschile

Servizi

ecografia endocrina, prenotazione visite ed esami

Attività

servizi di medicina - specialita' neurologia, servizi di medicina - specialita' dermatologia e venereologia, servizi di medicina - specialita' endocrinologia, servizi di medicina - specialita' medicina interna, poliambulatorio

Esami

ecografia addominale, ecografia pelvica, ecografia muscolo tendinea, ecografia mammaria, prelievi del sangue

ORARI DI APERTURA
Lun07:30 - 19:00 Mar07:30 - 19:00 Mer07:30 - 19:00 Gio07:30 - 19:00 Ven07:30 - 19:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Presso il Poliambulatorio di Via Piolti de Bianchi, 3 la Casa di Cura IGEA eroga le proprie prestazioni di Angiologia/Chirurgia Vascolare, Cardiologia, Chirurgia Plastica, Dermatologia/Allergologia, Endocrinologia, Diabetologia, Nutrizione Clinica, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Medicina Nucleare, Servizio di Medicina di Laboratorio (Smel)