Istituto Clinico Villa Aprica CHIAMA
Istituto Clinico Villa Aprica - Ospedali Como

OSPEDALI

Istituto Clinico Villa Aprica

Via Castel Carnasino, 10 22100 COMO (CO) IT

L'Istituto Clinico Villa Aprica offre servizi altamente specializzati in tutte le branche ospedaliere, a Como in via Castel Carnasino.

L’Istituto Clinico Villa Aprica dispone di 190 posti letto accreditati con il Servizio Sanitario Regionale. L’attività si articola nelle seguenti Unità Operative: Chirurgia Generale, Medicina Generale, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Riabilitazione Specialistica, Urologia e Attività di cure sub‑acute. L’Istituto dispone di un blocco operatorio dotato di 4 sale realizzate con le più aggiornate tecnologie e di una Terapia Intensiva post operatoria. Sono, inoltre, presenti ambulatori specialistici di Chirurgia Generale, Medicina Generale, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Cardiologia, Gastroenterologia, Anestesia, Endocrinologia, Pneumologia, Oncologia, Urologia, Chirurgia Vascolare e Angiologia, Medicina Fisica e Riabilitazione. Nell’Azienda Ospedaliera, sono attivi i servizi di Radiologia (Tomografia Computerizzata, Radiologia tradizionale, Risonanza magnetica articolare, Mammografia, Ecografia), di Laboratorio Analisi e di Endoscopia Digestiva. L’Istituto Clinico Villa Aprica è centro di eccellenza e punto di riferimento sul territorio comasco per l’Ortopedia, l’Urologia, l’Oculistica, la Chirurgia Videolaparoscopica e la Terapia del Dolore.

Specializzazioni

cardiologia, chirurgia generale, diabetologia, gastroenterologia, medicina, medicina fisica e riabilitativa, oculistica, ortopedia, ortopedia e traumatologia, reumatologia, urologia

Attività

laboratorio di analisi cliniche, radiologia diagnostica

Terapie e trattamenti

fisioterapia

Esami

ecografie, endoscopia, mammografia, radiografie, rmn, tac

LEGGI TUTTO
 

VIRTUAL TOUR

Esplora l'Attività con un tour virtuale a 360° in alta qualità. Naviga tra gli spazi interni per scoprire i dettagli e le caratteristiche della location.

CALCOLA PERCORSO ESPLORA IL VIRTUAL TOURDI QUESTA ATTIVITÀ

SEGUICI ANCHE SU: