AMBULATORI E CONSULTORI Studio Uropro dei Dottori Puppo e Germinale

Via Pendola Tomaso, 1 16143 GENOVA  (GE)

CHIAMA
Studio Uropro dei Dottori Puppo e Germinale - Ambulatori e consultori Genova

AMBULATORI E CONSULTORI

Studio Uropro dei Dottori Puppo e Germinale

Via Pendola Tomaso, 1 16143 GENOVA (GE) IT

Lo Studio Uropro Dei Dottori Puppo E Germinale a Genova e' specializzato nella diagnosi e terapia del carcinoma prostatico e del carcinoma della vescica.

Già Direttore delle Urologie degli Ospedali Galliera, San Remo e IST, il Dottor Puppo attualmente dirige il Polo Urologico degli Istituti Clinici di Pavia e Vigevano, due ospedali del Gruppo San Donato. La sua esperienza chirurgica spazia dalla Chirurgia Oncologica a quella mini invasiva, è specializzato, in modo particolare, nella diagnosi e terapia del carcinoma prostatico e del carcinoma della vescica. Nel carcinoma prostatico sta portando avanti in Italia le nuove tecnologie di biopsia e di trattamento focale, che possono rivoluzionarne il trattamento. Per quanto riguarda il carcinoma vescicale, ha ideato e perfezionato tecniche di asportazione endoscopica en bloc dei tumori vescicali e tecniche di asportazione della vescica con conservazione delle funzioni minzionali e sessuali. Per la terapia dell’ipertrofia prostatica, da tempo utilizza sia la resezione bipolare che l’enucleazione prostatica con laser a tullio (THULEP).

Attività

medicina specialistica, urologo, consulenze urologiche, visite specialistiche, centro medico

Esami

analisi specialistiche, endoscopia, videolaparoscopia, esami alla prostata, ecografia uro-genitale, esami specialistici

Terapie e trattamenti

cura delle disfunzioni sessuali maschili

Specializzazioni

urologia, endourologia, incontinenza, visite urologiche, sterilità maschile, varicocele, prevenzione alle malattie prostatiche, malattie della prostata, disturbi sessuali, tumori alla prostata, urologia oncologica, chirurgia radicale tumori vescica, reni e prostata, infertilità

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.