AMBULANZE PRIVATE Societa' Volontaria di Soccorso

Via S. Giovanni, 30 57123 LIVORNO  (LI)

CHIAMA
Societa' Volontaria di Soccorso - Ambulanze private Livorno

AMBULANZE PRIVATE

Societa' Volontaria di Soccorso

Via S. Giovanni, 30 57123 LIVORNO (LI) IT

La Società Volontaria di Soccorso è un ente fondato nel 1890 che offre assistenza e organizza anche servizi completi di onoranze funebri, a Livorno.

La Società Volontaria di Soccorso è un ente di soccorso fondato nel 1890. La "mission" dell'istituzione è l'assistenza, e la vision è il continuo miglioramento nel campo dell'emergenza e del soccorso sanitario, poliambulatoriale, sociale, della formazione e della protezione civile. La Società Volontaria di Soccorso organizza anche servizi completi di onoranze funebri. Dispone di una centrale aperta 24 ore su 24, con 360 soccorritori volontari, 25 dipendenti, 20 obiettori di coscienza e servizio civile. Opera sul territorio livornese con tre sedi: Livorno centro, Livorno sud, Livorno nord, e due distaccamenti estivi a Quercianella e all'isola Capraia. Siamo dotati di oltre 40 mezzi, tra ambulanze e centri di rianimazione, taxi sanitario, autovetture, mezzi fuoristrada e autofunebri.

Attività

ospedali, pratiche amministrative, pronto intervento, pronto soccorso infermieristico, trasporti nazionali, servizi di ambulanza, trasporto dializzati, trasporto disabili, assistenza medica

Prodotti

automediche

Apertura

reperibilità notturna, orario continuato, reperibilità 24 ore, servizio 24 ore

Terapie e trattamenti

ossigenoterapia

Servizi

ricoveri, medicinali a domicilio, medico in sede

Attrezzature e impianti

autoambulanze

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.