ALIMENTI CONSERVATI Fico essere buoni

Via Caponetti Giovanni Battista, 50 95040 SAN CONO  (CT)

CHIAMA
Fico essere buoni - Alimenti conservati San Cono

ALIMENTI CONSERVATI

Fico essere buoni

Via Caponetti Giovanni Battista, 50 95040 SAN CONO (CT) IT

Fico Essere Buoni a San Cono, trasforma il fico d’india in tutte le sue parti e altri prodotti tipici: pistacchio, nocciola, arancia, limone, nocciola e pesca.

Fico Essere Buoni nasce a San Cono in provincia di Catania, famoso per la produzione del fico d’india primo produttore in Europa e secondo solo al Messico. È l’unica azienda del posto che trasforma il fico d’india in tutte le sue parti creando una gamma di prodotti utilizzata per farcire croissant o brioches, oltre alla creazione di un format per aperitivo che prende il nome di Aperifico, servito su un tagliere brandizzato. Prepariamo il paté e pesto realizzato interamente all'utilizzo in cucina, sono stati realizzati piatti stellati e abbinamenti speciali per enfatizzare prodotti della tradizione, come arancini e pizze. Inoltre Fico Essere Buoni ha creato un nuovo format, lo SnackFico. Le caratteriste fondamentali dello SnackFico sono: praticità, gusto, leggerezza e senso di sazietà. Per ampliare la gamma dei nostri prodotti abbiamo iniziato a trasformare altre eccellenze come il pistacchio, l'arancia, il limone, la nocciola, l'albicocca, la fragola e la pesca. Abbiamo realizzato marmellate, confetture e creme e persino una snack.

Prodotti

marmellate, confetture, confetture artigianali, confetture da agricoltura biologica, creme dolci, paté, prodotti per pasticceria, prodotti alimentari, confezioni regalo, composte di frutta

Mezzi di pagamento

paypal

DUMMY

marmellata d'arance, confettura di fichi d'india, marmellata di limoni, confettura di albicocche, confettura di fragole, confettura di pesche, confettura di cliegie, pesti, crema di pistacchio, snack

Marchi

FICO ESSERE BUONI

Altre Info

Fico Essere Buoni ha creato la nostra idea di snack: SnackFico. Ogni confezione contiene una confettura, una marmellata oppure una crema dolce, 5 crostini, un tovaglio e un cucchiaino.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.