Gruppo Turino nasce nel 1939, occupandosi della lavorazione e preparazione di prodotti avicoli e avicunicoli. Nel percorso di crescita dell’azienda Turino un ruolo fondamentale è ricoperto dalla qualità dei prodotti offerti ai propri clienti. Filiere controllate da rigide norme che garantiscono la tracciabilità di ogni fase, aspetto importante della sicurezza alimentare. Tra i primari clienti si annoverano da sempre: Ministero della Giustizia (forniture delle case circondariali), ASL, caserme dell’esercito italiano e mense scolastiche di vario ordine e grado. Nel corso degli anni l’azienda Turino si modernizza e vanta ad oggi una rete di 1500 clienti ottenendo contratti con GD-DO come: MD, DECÒ, CONAD, CARREFOUR e SIGMA solo per citarni alcuni. Dal 2004 avviene la definitiva trasformazione dell’azienda Turino che diviene una matrice industriale, che va dalla produzione alla distribuzione.
Per curare i rapporti con la clientela, divenuta sempre più vasta, il Gruppo Turino forma un network di agenti distribuiti sul territorio e coordinati da un direttore commerciale.
Il Gruppo Turino è così ritenuto un operatore importante nel suo settore, riuscendo ad ottenere in concessione esclusiva la distribuzione dei prodotti della Fileni S.p.a.
Per garantire la qualità e puntualità anche nell’ultimo anello della filiera, il Gruppo Turino gestisce in prima persona la distribuzione capillare dei propri prodotti nei territori della Campania, Lazio e Calabria. Una flotta di 30 automezzi, continuamente aggiornati, che tutti i giorni distribuiscono i nostri prodotti.
I nostri marchi sono visibili in modo chiaro per ricordare ai nostri consumatori che nulla è trascurato, per garantire la serietà del nostro lavoro e la genuinità dei nostri alimenti.