ALBERGHI Hotel San Domenico

Via della Galleria, 10 88068 SOVERATO  (CZ)

CHIAMA
Hotel San Domenico - Alberghi Soverato

ALBERGHI

Hotel San Domenico

Via della Galleria, 10 88068 SOVERATO (CZ) IT

L’Hotel San Domenico, gestito dai fratelli Nisticò dal 2010, si affaccia sul mare azzurro e cristallino della costa Jonica calabrese.

L’Hotel San Domenico, che dal 2010 è nuovamente gestito con serietà e passione dai fratelli Nisticò, si affaccia sul mare azzurro e cristallino della costa Jonica calabrese. Il suo ristorante offre pranzo e cena a buffet, con possibilità di scelta di piatti caldi e freddi. La struttura si trova a pochi passi dal centro di Soverato (CZ), una delle località balneari più conosciute della Calabria, raggiungibile direttamente dalla passeggiata Via dell’Ippocampo. Soverato dista 35 km da Catanzaro e si trova in posizione privilegiata all’estremità Sud del Golfo di Squillace, incastonato come un diamante nella costa dalla sabbia fine, che caratterizza questa parte del litorale Jonico. Lo splendido panorama, la spiaggia privata di sabbia bianca e fine e la professionalità del servizio rendono l'Hotel San Domenico il luogo ideale nel quale trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del relax e del sano divertimento.

Posizione

vicino al mare

Caratteristiche e servizi

camere con bagno, camere climatizzate, camere doppie, camere con doccia, camere singole, vista panoramica, prima colazione a buffet, sale per banchetti, camere triple, vista mare

Specialità

cucina tipica locale

Servizi

ristorante, hotel con ristorante, alberghi sul mare, prima colazione, gestione familiare

Attività

alberghi per famiglie, albergo, vacanze

Altre Info

Visitate il sito www.sandomenicohotel.it e la Pagina Facebook San Domenico Hotel Soverato.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.