ALBERGHI E HOTEL Bed And Breakfast Zio Domenico

Contrada La Marmora, 7 85050 GRUMENTO NOVA  (PZ)

CHIAMA
Bed And Breakfast Zio Domenico - Alberghi Grumento Nova

ALBERGHI E HOTEL

Bed And Breakfast Zio Domenico

Contrada La Marmora, 7 85050 GRUMENTO NOVA (PZ) IT

Bed and Breakfast Zio Domenico è un dinamico alloggio di nuova ristrutturazione dotato di ogni comfort, situato nella Val d'Agri.

Lina e Pietro sono i titolari del Bed and Breakfast Zio Domenico, un dinamico alloggio di nuova ristrutturazione dotato di ogni comfort, situato in Basilicata, nel cuore del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese. Situato in posizione strategica nel Comune di Grumento Nova, a pochi passi da Villa D'Agri e Viggiano, in contrada Marmora, la struttura consente di raggiungere le maggiori località turistiche della Valle. Infatti dista 10 Km dal Parco Archeologico di Grumentum e 15km dal Santuario Regionale di Maria Santissima di Viggiano. In pochi minuti è possibile raggiungere i suggestivi Borghi del Parco, ricchi di Storia e suggestivi centri abitati. In inverno è un ottimo punto di partenza per raggiungere gli impianti sciistici di Viggiano, Calvello e Monte Sirino per una totale immersione nelle bianche montagne della Val d’Agri. Oltre ad essere la location ideale per poter trascorrere qualche giorno in pieno relax, il B&B Zio Domenico si trova a 4km dal centro di Villa d’Agri, comodo quindi per i turisti per soddisfare le varie esigenze commerciali degli ospiti.

Attività

bed & breakfast

Mezzi di pagamento

american express, bancomat, bonifico, carte di credito, cartasi, mastercard, postepay, paypal, visa

Caratteristiche e servizi

bilocali, tv satellitare, ammessi animali di piccola taglia, camere matrimoniali, camere doppie, camere con bagno

Posizione

immerso nel verde

Prodotti

wifi

Ambiente locali pubblici

ambiente tranquillo

Servizi

affitti stagionali, vacanze in montagna, ampio parcheggio, si accettano animali, gestione familiare, agriturismo, case vacanza, bed & breakfast economico, giardini, parcheggio

LEGGI TUTTO