La Cantina Laitnkeller, a Fiè allo Sciliar, in provincia di Bolzano, è aperta tutto l’anno. Le antiche volte e le travi in legno del XV secolo le conferiscono un'atmosfera piacevolmente accogliente ed invitante tanto da indurre gli ospiti a fermarsi per degustare i tradizionali piatti dell’Alto Adige.
In primavera, in occasione delle settimane degli Schlutzer (sempre durante la quaresima), i clienti avranno modo di apprezzare in particolar modo i ravioli/agnolotti ripieni fatti in casa.
In autunno, quando fuori le temperature scendono e all’interno delle case l’atmosfera si fa più confortevole, vengono servite le specialità del Törggelen fatte in casa come ad esempio la zuppa acida, piatti a base di zucca, salsicce fatte in casa, un piatto di carne e insaccati, pane fatto in casa, Krapfen, castagne arrostite, vino fatto in casa del Maso Bessererhof ecc.
Gli ospiti potranno scegliere tra la mezza pensione, la pensione completa o la sola colazione, composta da prodotti del maso e fatti in casa come il pane, le marmellate, i succhi, gli sciroppi, diversi tipi di tè alle erbe presenti nel giardino del maso, miele di dente di leone, uova, speck, salami affumicati e specialità a base di carne, frutta, verdura coltivata nell’orto e carne di produzione propria.