ALBERGHI Guntschoellerhof

Aica di Sotto, 2 39050 FIÈ ALLO SCILIAR  (BZ)

CHIAMA
Guntschoellerhof - Alberghi Fiè allo Sciliar

ALBERGHI

Guntschoellerhof

Aica di Sotto, 2 39050 FIÈ ALLO SCILIAR (BZ) IT

A Fiè allo Sciliar, in provincia di Bolzano, la Cantina Laitnkeller attende i propri ospiti tutto l'anno per coccolarli con prelibatezze stagionali del posto.

La Cantina Laitnkeller, a Fiè allo Sciliar, in provincia di Bolzano, è aperta tutto l’anno. Le antiche volte e le travi in legno del XV secolo le conferiscono un'atmosfera piacevolmente accogliente ed invitante tanto da indurre gli ospiti a fermarsi per degustare i tradizionali piatti dell’Alto Adige. In primavera, in occasione delle settimane degli Schlutzer (sempre durante la quaresima), i clienti avranno modo di apprezzare in particolar modo i ravioli/agnolotti ripieni fatti in casa. In autunno, quando fuori le temperature scendono e all’interno delle case l’atmosfera si fa più confortevole, vengono servite le specialità del Törggelen fatte in casa come ad esempio la zuppa acida, piatti a base di zucca, salsicce fatte in casa, un piatto di carne e insaccati, pane fatto in casa, Krapfen, castagne arrostite, vino fatto in casa del Maso Bessererhof ecc. Gli ospiti potranno scegliere tra la mezza pensione, la pensione completa o la sola colazione, composta da prodotti del maso e fatti in casa come il pane, le marmellate, i succhi, gli sciroppi, diversi tipi di tè alle erbe presenti nel giardino del maso, miele di dente di leone, uova, speck, salami affumicati e specialità a base di carne, frutta, verdura coltivata nell’orto e carne di produzione propria.

Attività

bed & breakfast

Servizi

ristorante, parcheggio, wifi gratuito, affitto camere, prima colazione, vacanze in montagna, cantine, degustazione vini, ampia scelta di vini

Caratteristiche e servizi

camere climatizzate, camere doppie, camere con balcone, alberghi con enoteca

Posizione

immerso nel verde

Specialità

cucina tipica locale, cucina tradizionale

Ambiente locali pubblici

ambiente confortevole

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.