ll nuovo Hotel, Bonfanti Design 4 stelle a Chienes (BZ) in Val Pusteria, frutto dell’intervento di restyling che ha totalmente rinnovato.
L'albergo Bonfanti Design si trova infatti vicino alle piste da sci di Plan de Corones, parte del circuito del Dolomiti Superski.
Per il concept alberghiero la designer ha scelto di puntare su un “soft design”: nella scelta degli arredi, dei colori e nella disposizione degli spazi ha saputo conciliare le ultime tendenze con il comfort, senza tralasciare il fascino della tradizione e dell’ospitalità altoatesina.
Tra i punti di forza del Bonfanti Design Hotel anche l’offerta enogastronomica. In cucina il giovane chef Maurizio Lauriola, pugliese, propone piatti raffinati e semplici allo stesso tempo, ricette tradizionali altoatesine e specialità italiane rielaborate in chiave moderna e creativa, con l’utilizzo di prodotti regionali sempre freschi e di stagione.
Mentre il Direttore dell’hotel, Jan Vlasak, anche ottimo sommelier, ha attrezzato la cantina con una selezione di oltre 100 raffinati vini, locali e nazionali.
Il Bonfante Design completerà l’offerta con l’aggiunte di un’area spa, una beauty farm, saune, piscina all’aperto, sala fitness e una piccola palestra, nonché di altre camere tra cui le suite di 80 mq con 2 camere da letto.
Ci troviamo in Strada Statale della Pusteria, 12 Chienes (BZ).