ALBERGHI E HOTEL Ca' d'Alda

Via Castello, 9 17022 BORGIO VEREZZI  (SV)

CHIAMA
Ca' d'Alda - Alberghi Borgio Verezzi

ALBERGHI E HOTEL

Ca' d'Alda

Via Castello, 9 17022 BORGIO VEREZZI (SV) IT

CA' D'ALDA è un Room & Breakfast nel cuore del borgo di Verezzi, una vista mozzafiato sulla riviera ligure, 5 camere e una casa per famiglie ricche di comfort.

Nel cuore di Verezzi, una vista mozzafiato sulla riviera ligure, 5 camere ricche di comfort e tanti spazi a disposizione per un’esperienza unica da vivere. Cà d'Alda è l’esclusivo Room & Breakfast ricreato all’interno di una tipica casa ligure. Durante la ristrutturazione abbiamo custodito e conservato con cura le caratteristiche e le architetture delle originarie abitazioni di Verezzi, rendendole funzionali e adeguate alle moderne esigenze. La nostra famiglia sarà pronta a farvi vivere al massimo la vostra vacanza, all’insegna della tranquillità, per una fuga romantica o per scoprire una Liguria che pochi conoscono!

Prodotti

appartamenti per vacanze

Posizione

nel centro storico

Attività

alloggi vacanza, room & breakfast, bed & breakfast

Servizi

parcheggio privato, parcheggio, wifi gratuito, colazione preparata in casa, prima colazione inclusa, giardini, bagno privato, affittacamere

Caratteristiche e servizi

camere con balcone, cassaforte, camere con tv, camere con bagno

Mezzi di pagamento

satispay, carte di credito, carte prepagate, bonifico, postepay, bancomat, paypal, american express, cartasi, diners club, mastercard, visa

Altre Info

Verezzi è un paese circondato dal verde, esempio di architettura mediterranea, dove la tradizione locale è stata contaminata da influenze saracene. Da ogni vicolo ci si affaccia sul panorama costiero e tutto il borgo conserva le forme e i gusti di un tempo, sospesi tra cielo e mare, regalando un meraviglioso scorcio della Liguria. Tutto il territorio di Verezzi è attraversato da percorsi escursionistici, che si snodano tra il borgo e i paesi limitrofi. E’ il luogo perfetto per chi vuole vivere l’avventura nella natura e per una vacanza al mare in pieno relax. Venite ad esplorare uno dei borghi più belli d’Italia e avventuratevi nei sentieri che lo collegano con l’entroterra, a piedi o in bici, oppure raggiungete le pareti di roccia del finalese. Durante l’estate la piazza principale si trasforma in un teatro all'aperto, nelle vacanze di Natale ogni famiglia espone il presepe fuori dalla porta di casa, a Maggio ogni via si riempie di fiori, a metà agosto si festeggia con la Sagra.

LEGGI TUTTO