Sei il proprietario? Inserisci gratis la tua azienda su Virgilio e PagineGialle.it
Ciao Fortuna.
Prima di iniziare, ti ricordiamo che il servizio è gratuito e che per completare la registrazione dovrai riconfermare i dati della tua attività compresa la Partita Iva.
Ottimo albergo di media-alta categoria. Stanze pulite con bagni spaziosi molto curati nei dettagli. Personale cortese e professionale e gentilissimo
matteo c.
più di 2 anni fa
mi ci son trovata bene
All'inizio ero un poco preoccupato a vedere la hall così vecchia e il tappetino d'ingresso pieno di macchie. Il parcheggio è comunale ed a pagamento dalle 8 alle 20. All'interno si srotola un dedalo di corridoi ma sia la stanza che il bagno sono rist...rutturati da poco, sembrano nuovi. Essenziale ma confortevole: mi ci son trovata bene. Anche la colazione è stata gradevole. Il servizio molto pronto e presente ma non invadente. I tavoli sono un po' pochi e quindi c'è il rischio di non trovarne subito uno o di vederselo usurpato. L'offerta della colazione è classica ma abbastanza varia: caffè, succhi di frutta, tè, latte, yogurt e torte (crostata, ciambellone e torta al cocco) più merendine e cereali, ecc ecc.
Nel complesso lo ritengo un hotel funzionale come punto d'appoggio, meno indicato se si pensa di passarci troppo tempo.
massimo l.
più di 2 anni fa
qualità prezzo ottima
situato in posizione strategica per chi volesse prendere treni o autobus per diverse destinazioni (porto, centro città) le stanze sono comode e pulite, anche se la vista dalla nostra stanza non era delle migliori, (cortile interno)consiglio l'hotel a...nche per la ricca colazione buffet. qualità prezzo ottima
ottimo albergo di media alta categoria