ALBERGHI E HOTEL Casa Pendola - Affittacamere

Via Pendola, 19 80051 AGEROLA  (NA)

CHIAMA
Casa Pendola - Affittacamere - Alberghi Agerola

ALBERGHI E HOTEL

Casa Pendola - Affittacamere

Via Pendola, 19 80051 AGEROLA (NA) IT

B&B Casa Pendola è ad Agerola (NA). Luogo incantevole a pochi passi dalle spiagge, paesaggi e borghi che rigenerano lo spirito e il corpo. Adatto a bambini.

Immersa in una natura ancora incontaminata, con la sua posizione privilegiata in un territorio accuratamente preservato nei secoli, il B&B Casa Pendola rappresenta un luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile a contatto con la natura. B&B Casa Pendola offre camere dotate di bagno riservato, completo di box doccia e phon, climatizzatore autonomo regolabile, frigobar, televisore (digitale o satellitare), Internet Wi Fi, cambio biancheria e prima colazione, inoltre convenzioni con ristoranti tipici di Agerola. Per coloro che visitano Agerola andrà percorsa nelle sue stradine e piazzette per raggiungere i suoi scorci particolari, con panorami suggestivi che spaziano dal Cilento fino ai faraglioni di Capri. Ci trovate in Via Pendola, 19 ad Agerola, nel mezzo del Parco dei Monti Lattari a picco sullo splendido mare della Costiera Amalfitana.

Servizi

noleggio biciclette, ristorante, prima colazione, affitto camere, aria condizionata

Attività

bed & breakfast, alloggi vacanza

Caratteristiche e servizi

vista panoramica, pacchetti per escursioni, camere doppie, camere con tv

Lingue parlate

si parla inglese

Sconti e convenzioni

riduzione per bambini, sconti per comitive

Specialità

cucina tipica locale

ORARI DI APERTURA
Lun00:00 - 23:59 Mar00:00 - 23:59 Mer00:00 - 23:59 Gio00:00 - 23:59 Ven00:00 - 23:59 Sab00:00 - 23:59 Dom00:00 - 23:59
Altre Info

Benvenuti in un luogo incantevole, panorami suggestivi della Costa d'Amalfi, Ravello, Positano e Capri. Scoprirete Agerola, attraverso antichi sentieri che hanno vissuto le fasi storiche più importanti di questa terra, un tempo importante crocevia dei commerci. Lungo i sentieri millenari che attraversano una natura spettacolare, si possono ammirare grotte, rovine di antichi borghi, di chiese e di conventi. Tra i più noti percorsi, " Il Sentiero degli Dei", amato dai trekkers di tutto il mondo, è facilmente raggiungibile da Casa Pendola. Grazie alla buona rete di mezzi pubblici, si potranno visitare le antiche città di Pompei e Ercolano, oppure raggiungere la notissima Sorrento, il Parco del Vesuvio e Napoli. Visitate il nostro sito internet: www.casapendola.it

LEGGI TUTTO