L'Abano RITZ è un hotel con più charme che lusso, più eleganza che formalità e più scelta che consumi nel cuore del Veneto.
Un approdo e non un luogo di transito: un perfetto mix di progresso e tradizione.
La direzione dell’Abano RITZ ha creduto nel valore delle proprie radici, pur investendo nell’innovazione: chi non ha passato non avrà futuro.
Il segno distintivo dell'hotel Abano RITZ non è l'opulenza, ma l'ospitalità, la tranquillità, il comfort e l'esclusività. Tempo per sé stessi, tempo guadagnato.
All'Abano RITZ sarete immersi in un'atmosfera suggestiva. Un ambiente progettato e gestito da sempre dalla famiglia Poletto, fuori da standard e stereotipi.
Un turismo dal volto umano: quello della famiglia Poletto, delle persone che con loro lavorano e soprattutto quello dei tanti ospiti che ogni anno scelgono con fiducia l'Abano RITZ .
Accogliere calorosamente gli Ospiti è il nostro modo di fare impresa, fedele all'autenticità della nostra proposta e orgogliosa dei nostri 57 anni di storia.
L'AbanoRITZ è un hotel equidistante dalle più importanti città venete per storia e cultura come Vicenza e Verona o le Ville Venete della Riviera del Brenta, si trova ai piedi dei Colli Euganei con i suoi affascinanti borghi e gli imperdibili paesaggi.
120 camere per un relax totale: 33 camere con letto alla francese; 57 camere doppie eleganti; 22 camere speciali per dimensione e arredo; 2 suite design, 6 camere creative esperienziali; 72 persone circa che compongono uno staff di professionisti per rispondere ad aspettative ed esigenze di una clientela trasversale e internazionale 2 ristoranti: “Easy”, un barbecue nel parco giardino di 6000mq e il “White Gloves”, aperto a pranzo e a cena attento alla scelta delle materie prime e frequentato soprattutto dagli Ospiti dell’hotel.
Due piscine: una interna semiolimpionica, e l'altra esterna, con acque termali a circa 34 °C, aperte tutti i giorni.