Ristorante Baita del Poeta CHIAMA MAPPA
Ristorante Baita del Poeta - Agriturismo Guardiagrele

AGRITURISMO

Ristorante Baita del Poeta

VIA PIANA DELLE MELE , 4 66016 GUARDIAGRELE (CH) IT

346 8029659

Il Ristorante Baita Del Poeta a Guardiagrele (CH) ti saprà conquistare con piatti della tradizione abruzzese cucinati da mani sapienti.

La Baita del Poeta la buona cucina abruzzese all'interno del Parco della Maiella. Il ristorante la Baita del Poeta dal 2 Luglio 2009 ha cambiato gestione ed è aperto tutti i giorni del periodo estivo e su prenotazione nel periodo invernale. Il ristorante è un grazioso locale immerso nel verde dei pini nel Parco della Maiella, precisamente nel bosco di Piana delle Mele a circa 1000mt slm. Per raggiungerlo si arriva dalla località Bocca di Valle di Guardiagrele(CH) in macchina e poi si prosegue per circa 100mt a piedi nel bosco. L'atmosfera è particolare, il ristorante è immerso in un luogo tranquillo ed ovattato dai rumori e gode di una vista panoramica che spazia fino al mare.

Ambiente locali pubblici

ambiente rustico

Caratteristiche e servizi

parco giochi, percorsi per il trekking, posizione isolata

Apertura

chiuso mercoledì

Specialità

crostini, cucina abruzzese, tagliata di carne

Servizi

affitto area giochi, affitto locali per cene private, affitto locali per feste private, affitto sale per feste, area bambini, area per picnic, parcheggio, prenotazione consigliata, prenotazione necessaria

Attività

ristorante, ristorante con specialità carne, ristorante tipico

Altre Info

Orari da maggio a fine settembre aperti tutti i giorni pranzo e cena mentre nel periodo invernale aperti solo sabato e domenica pranzo e cena.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Ristorante Baita del Poeta
VIA PIANA DELLE MELE , 4, 66016 Guardiagrele (CH)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI