AGRITURISMO Agriturismo Il Pesco Selvatico

Via XXV Aprile, 183 28066 GALLIATE  (NO)

CHIAMA
Agriturismo Il Pesco Selvatico - Agriturismo Galliate

AGRITURISMO

Agriturismo Il Pesco Selvatico

Via XXV Aprile, 183 28066 GALLIATE (NO) IT

Agriturismo Il Pesco Selvatico nel Parco del Ticino, a Galliate, potrete gustare dolci e pasta fatta in casa. Organizza eventi nella natura, fattoria didattica.

Mauro Bignoli e Graziella Bonati avevano un sogno: tornare alla natura, ai valori di una volta, rispettare il mondo che ci circonda per quello che ci offre. Ed ecco che nasce Il Pesco Selvatico, un agriturismo in piena regola a cui si aggiunge, l'innovativa fattoria didattica. È possibile gustare dolci e pasta fatta in casa presso il ristorante, la cucina è casareccia e accoglie di volta in volta, specialità culinarie tipiche del novarese, propone menù per celiaci e menù vegani. In particolare abbiamo studiato dei menù ad hoc per l'organizzazione di eventi: matrimoni, comunioni, cresime e per le feste comandate. Se poi si desidera un po di benessere e relax è possibile godersi un piacevole massaggio o uno dei trattamenti benessere. La struttura è inoltre dotata di un'ampia sala convegni, dove è possibile organizzare meeting, corsi, colazioni di lavoro, aperitivi e feste. Siamo aperti tutte le domeniche a pranzo e nei giorni festivi; tutti gli altri giorni solo su prenotazione, minimo 10/15 persone. Presso Il Pesco Selvatico si accettano anche animali di piccola taglia, vi aspettiamo in Via XXV Aprile, 183, 28066 Galliate, Novara.

Mezzi di pagamento

bancomat, bonifico, carte di credito, assegno

Specialità

parco ticino

Servizi

fattoria didattica, matrimoni, nozze, banchetti, comunioni, cresime, battesimi, compleanni, laurea, anniversario, pranzo, cena, benessere, salute, estetica, fisioterapia, riabilitazione, zona relax, agriturismo

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 19:00 Mar09:00 - 19:00 Mer09:00 - 19:00 Gio09:00 - 19:00 Ven09:00 - 19:00 Sab09:00 - 19:00 Dom09:00 - 19:00
Altre Info

Il Pesco Selvatico è sito nel verde del Parco del Ticino. Da maggio sarà possibile approfittare dei percorsi ciclabili che si addentrano nel parco, si possono affittare biciclette per la giornata intera, inoltre il Parco del Ticino è dotato di percorsi di trekking, innovativa fattoria didattica, così da poter coinvolgere anche i più giovani nel loro progetto, il benessere e il relax delle discipline orientali, portate dalle conoscenze e dagli studi di Graziella. La fattoria accoglie svariati animali e attività che sarà possibile conoscere attraverso una normale visita guidata o attraverso uno dei percorsi didattici creati apposta per i più giovani. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito Internet www.ilpescoselvatico.it e la nostra pagina Facebook Cell: 347 8817839.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.