Mauro Furano a Viterbo si trova l'azienda Leader nella vendita e nella riparazione di macchine agricole, compressori e idropulitrici delle migliori marche.
Dal 1984, situata in Via dell'Industria 61 a Viterbo, l'azienda Furano Mauro ha conosciuto una notevole crescita. Nata come semplice officina meccanica agricola, oggi si è affermata anche nel settore del giardinaggio, diventando un punto di riferimento per chi cerca attrezzature di qualità e marchi prestigiosi. La ditta offre una vasta gamma di prodotti, tra cui attrezzature da giardinaggio, idropulitrici, compressori e saldatrici. Inoltre, fornisce pezzi di ricambio originali e un eccellente servizio di assistenza post-vendita, compresa la riparazione in garanzia.
Dal 2009, Furano Mauro ha ampliato la sua attività con la vendita online, mantenendo sempre come priorità la soddisfazione e la fiducia del cliente, anche a distanza. Questo impegno verso l'eccellenza e il servizio al cliente ha permesso all'azienda di consolidare la propria reputazione nel settore, offrendo soluzioni efficienti e affidabili sia per professionisti che per appassionati del giardinaggio.
Dicono di noi
Ottimo venditore,vasto magazzino fisico e store online, lo consiglio.
Manuela Calevi
GOOGLE
Unico a viterbo, ben fornito e molta gentilezza. Veramente eccellenti
Michael Giuliani
GOOGLE
Abbiamo comprato il nostro trattorino nuovo (cub cadet LT3) e fin da subito abbiamo trovato gentilez...
didi belli
GOOGLE
Manuela Calevi
GOOGLE
3 mesi fa
Ottimo venditore,vasto magazzino fisico e store online, lo consiglio.
Michael Giuliani
GOOGLE
3 mesi fa
Unico a viterbo, ben fornito e molta gentilezza. Veramente eccellenti
didi belli
GOOGLE
9 mesi fa
Abbiamo comprato il nostro trattorino nuovo (cub cadet LT3) e fin da subito abbiamo trovato gentilezza e disponibilità.
assistenza post vendita, assistenza tecnica, assistenza macchine per giardinaggio, giardinaggio, assistenza decespugliatori
Prodotti
soffiatori, tagliasiepi, trattorini per giardinaggio, macchine da giardinaggio, attrezzature per giardinaggio, aspiratori, aspirafoglie, attrezzi per l'agricoltura, articoli giardinaggio, tosaerba, fresatrici, macchine ed attrezzature per floricoltura e giardinaggio, ricambi per macchine agricole e da giardinaggio, trattorini, tagliaerba, attrezzi da giardino, trattori da giardino, motoseghe, soffiatori da giardino
Ottimo venditore,vasto magazzino fisico e store online, lo consiglio.
Michael Giuliani
GOOGLE
3 mesi fa
Unico a viterbo, ben fornito e molta gentilezza. Veramente eccellenti
Luciano Cruciani
GOOGLE
5 mesi fa
Buona accoglienza negozio ben fornito.
didi belli
GOOGLE
9 mesi fa
Abbiamo comprato il nostro trattorino nuovo (cub cadet LT3) e fin da subito abbiamo trovato gentilezza e disponibilità.
Risposta da Furano Mauro
Grazie mille a voi !!!
Pippz Franco
GOOGLE
9 mesi fa
Decespugliatore lasciato sotto la pioggia.
Non fanno né lo scontrino né la ricevuta. Se vuoi pagare con la carta ti chiedono l'IVA, altrimenti tutto senza scontrino. Mai più.
Risposta da Furano Mauro
Caro cliente l'informiamo che noi siamo un officina e non un autorimessa e comunque quando sono pronti sarebbe bene che dopo un giorno massimo due si venissero a ritirare cosi se piove li avete in magazzino della vostra abitazione... poi comunque ogn...i cosa che ripariamo prima della consegna viene provata per evitare malfunzionamenti infatti da quello che leggiamo capiamo che il nostro lavoro lo abbiamo fatto visto che non si lamenta di un eventuale malfunzionamento.
I prezzi sono al netto più iva poichè l'iva.
Ci sembra molto strano che non ha ricevuto lo scontrino fiscale o una fattura visto che li facciamo a tutti.
Simonez
GOOGLE
10 mesi fa
Ho ritirato un tagliaerba da riparare e alla mia domanda "quanto vi devo" la risposta è stata "70€". Tiro fuori il bancomat e mi dite " ah allora 70+iva". Pago in contanti e ovviamente non avete rilasciato nessun tipo di scontrino o ricevuta. Non fat...e un favore al cliente con questo meccanismo ignobile. Avete utilizzato questo metodo illegale con un cliente nuovo, quale ero, senza sapere neanche chi fossi, con una leggerezza nell'evadere le tasse che lascia spiazzati.
Faccio anche notare che il tagliaerba è stato sotto la pioggia per due settimane.
Faccio inoltre notare che è stato soltanto sostituito un cuscinetto, che avrà un costo di 3 o 4€. Ne deduco che le 70€ pagate in nero siano la manodopera per quella mezz'ora di lavoro.
Vi auguro buon lavoro e credo che non mi rivedrete più.
Risposta da Furano Mauro
Buongiorno,
Caro signore on ogni negozio in cui si va a parte i supermercati i prezzi sono netti da intendersi più iva.
Per quanto riguarda la spesa che ha sostenuto non e come dice lei, nel senso che lei ha portato un piatto di una macchina molto ve...cchia alla quale i cuscinetti in teoria non si possono cambiare andrebbe cambiato tutto il pezzo perchè sono in plastica pressata, il meccanico per poter sostituire il cuscinetto rotto ha dovuto con un drimmer aprire il bordo supporto sfilare la rimanenza del cuscinetto vecchio e cambiarlo poi ha dovuto costruire una sede per poterci mettere un fermo, come le abbiamo anticipato anche ieri quando le si romperà il cuscinetto superiore bisogna per forza cambiare il supporto che visto gli anni del macchinario non si troverà e bisognerà costruirlo al tornio, per assicurargli una durata maggiore comunque il meccanico ha ingrassato anche il cuscinetto superiore.
Perciò non e come dice lei che e stato un lavoro di pochi minuti, la lavoro e stato di circa tre ore perciò se facevamo pagare la tariffa officiale doveva dare 90,00 euro di lavoro più i ricambi più iva naturalmente.
Per quanto riguarda che non tornerà più da noi ci fa un grande favore poichè non apprezza il nostro lavoro, un qualsiasi altro meccanico non ci avrebbe perso nemmeno tempo.
Maurizio Comin
GOOGLE
un anno fa
Azienda top prezzi buoni ed efficiente e cortesia che non guasta sarà punto di riferimento per me
Riccardo Mosele
GOOGLE
un anno fa
Ottimo rivenditore e assistenza
Risposta da Furano Mauro
Grazie mille!!!
Max Zeta
GOOGLE
un anno fa
Ordinato un articolo il 20 maggio 2023, il 23 mi arriva una email in inglese in cui mi dicono che l'articolo non c'e' disponibile in magazzino e a tutt'oggi, 6 giugno, non ho ricevuto nessun aggiornamento circa il mio ordine. La mia domanda è : perch...é il sito dice che è disponibile e ti fa fare il pagamento?
Aspetto ancora qualche giorno e poi passo tutto alla polizia postale.
Nb: 0 stelle
Risposta da Furano Mauro
Buonasera,
L' email che arriva in inglese e un impostazione del sito perchè vendiamo anche al estero e il sistema in automatico la invia in inglese visto che dicono che e la lingua universale.
Per quanto riguarda il ritardo come a scritto lei l'abbia...mo avvertita per email dopo poco che aveva fatto l'acquisto inoltre ci siamo sentiti anche telefonicamente dove da subito le abbiamo proposto il rimborso mentre lei ci ha detto di voler attendere il ricambio dopo di che non l'abbiamo più sentita, l'oggetto come spiegato e terminato ed il fornitore ad oggi ancora non la consegnato ma questo non dipende da noi ma da loro.
Noi abbiamo la colpa di non aver fatto in tempo a togliere il prodotto dopo l'ultimo articolo rimasto ma lei non e stato per niente chiaro con noi perchè bastava che ci mandava un email o ci chiamava un altra volta per informarci che non poteva più attendere e come proposto da noi fin da subito le avremmo fatto subito il rimborso, noi caro signore stiamo sul mercato online da oltre dieci anni e vendiamo sulle più importanti piattaforme se eravamo truffatori come sostiene lei da tempo avevamo chiuso.
Ora le inviamo il rimborso, ma dopo il suo comportamento le chiediamo di non fare più acquisti da noi.
Cordiali saluti
massimo panarotto
GOOGLE
un anno fa
Stesso articolo ordinato su amazon il 04.05 non ancora arrivato e addirittura pagato il doppio grande sig Mauro
Giovanni Bassanelli
GOOGLE
più di 2 anni fa
competenti e economici,la mia esperienza è stata positiva tornerò sicuramente
grazie
Matteo Proietti
GOOGLE
più di 2 anni fa
l azienda furano è il top nel giardinaggio avevo una motosega con un problema me l hanno risolto subito e prezzi economici
Risposta da Furano Mauro
Salve,
Siamo contenti di averla soddisfatta ma penso che per errore ci h dato solamente una stellina le chiediamo con modificarla se possibile cordiali saluti