Firenze

MEDICINA ALTERNATIVA

Antonacci Dr. Raffaele Omeopata

Via Pasquale Villari, 14 50136 FIRENZE (FI)

Antonacci dr. Raffaele omeopata riceve su appuntamento nel proprio studio di Firenze in via Villari 14.

Antonacci dr. Raffaele, laureato in Medicina e Chirurgia, professa la scuola del dottor Alfonso Masi Elizalde e di Candegabe secondo i principi del fondatore dell'arte omeopatica dottore Samuel Hahnemann. Segue i pazienti di qualsiasi età e di qualsiasi patologia sia nelle fasi acute e nelle fasi croniche. Riceve su appuntamento.

Servizi

si riceve su appuntamento, medicina omeopatica

Specializzazioni

medicina naturale, medicina generale, medicina alternativa

Esami

esami diagnostici

Attività

prodotti omeopatici, medicina di base, omeopatia

ORARI DI APERTURA
Lun09:30 - 19:30 Mar09:30 - 19:30 Mer09:30 - 19:30 Gio09:30 - 19:30 Ven09:30 - 19:30 Sabchiuso Domchiuso
Recensioni
2.3
3 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2
Pierpaolo Di Carlo
GOOGLE
11 mesi fa
Mi curo con l'omeopatia da circa 30 anni senza dogmatismi: se funziona, bene, altrimenti prendo altro. Negli anni ho conosciuto diversi omeopati, ognuno con la propria filosofia e il proprio approccio. Il Dr. Antonacci è senza dubbio la persona con la quale mi sono trovato meglio e i cui consigli hanno avuto degli effetti positivi oggettivi. Faccio due esempi: mal di gola fortissimo con placche, stavo per iniziare un ciclo di antibiotici e cortisone da cavallo ma ho voluto tentare prima con l'omeopatia. Chiamo il Dr Antonacci appena uscito dalla farmacia, con le varie scatole di medicinali ancora in mano: prendo quel che mi dice e le placche SCOMPAIONO COMPLETAMENTE in meno di due giorni. Non riuscivo a crederci! Esempio 2: torno da un paese africano con infezione batterica sotto un'ascella. Al reparto malattie infettive dell'ospedale mi danno un mezzo chilo di pasticche, che inizio a prendere con zelo. Dopo due settimane, l'infezione è ancora là. Sono preoccupato, chiamo il Dr Antonacci, mi dà un rimedio e PASSA TUTTO in due giorni. Mai più avuto una recrudescenza. Anche qui, non riuscivo a crederci! Condivido lo scetticismo nei confronti dell'omeopatia: sarebbe meglio se ci fosse più trasparenza. Tuttavia mi ritengo fortunato: sulla base della mia diretta esperienza personale posso dire di aver trovato un bravo omeopata!
pogger man
GOOGLE
un anno fa
Via i bugiardi dell'omeopatia!!!!
Freya Dahlkvist
GOOGLE
un anno fa
criminale che ha cercato di avvelenare mio figlio, ma ad essere onesti il bambino non mi piaceva molto, ma questo non è rilevante.
Le ultime pagine che hai visitato