★
★
★
★
★
11 mesi fa
Mi curo con l'omeopatia da circa 30 anni senza dogmatismi: se funziona, bene, altrimenti prendo altro. Negli anni ho conosciuto diversi omeopati, ognuno con la propria filosofia e il proprio approccio. Il Dr. Antonacci è senza dubbio la persona con la quale mi sono trovato meglio e i cui consigli hanno avuto degli effetti positivi oggettivi. Faccio due esempi: mal di gola fortissimo con placche, stavo per iniziare un ciclo di antibiotici e cortisone da cavallo ma ho voluto tentare prima con l'omeopatia. Chiamo il Dr Antonacci appena uscito dalla farmacia, con le varie scatole di medicinali ancora in mano: prendo quel che mi dice e le placche SCOMPAIONO COMPLETAMENTE in meno di due giorni. Non riuscivo a crederci!
Esempio 2: torno da un paese africano con infezione batterica sotto un'ascella. Al reparto malattie infettive dell'ospedale mi danno un mezzo chilo di pasticche, che inizio a prendere con zelo. Dopo due settimane, l'infezione è ancora là. Sono preoccupato, chiamo il Dr Antonacci, mi dà un rimedio e PASSA TUTTO in due giorni. Mai più avuto una recrudescenza. Anche qui, non riuscivo a crederci!
Condivido lo scetticismo nei confronti dell'omeopatia: sarebbe meglio se ci fosse più trasparenza. Tuttavia mi ritengo fortunato: sulla base della mia diretta esperienza personale posso dire di aver trovato un bravo omeopata!
★
★
★
★
★
un anno fa
Via i bugiardi dell'omeopatia!!!!
★
★
★
★
★
un anno fa
criminale che ha cercato di avvelenare mio figlio, ma ad essere onesti il bambino non mi piaceva molto, ma questo non è rilevante.