AGOPUNTURA Bao Tian Fu Medico Chirurgo - Agopuntura

Via Bottego, 27/A 52100 AREZZO  (AR)

CHIAMA
Bao Tian Fu Medico Chirurgo - Agopuntura - Agopuntura Arezzo

AGOPUNTURA

Bao Tian Fu Medico Chirurgo - Agopuntura

Via Bottego, 27/A 52100 AREZZO (AR) IT

Il dr. Fu Bao, laureato in Cina in medicina tradizionale cinese e medicina e chirurgia orientale, riceve nel proprio studio di Arezzo, in v. Bottego.

Il dr. Fu Bao si è laureato in Cina in medicina tradizionale cinese e medicina e chirurgia. Specialista in otorinolaringoiatra all'università di Pechino, in radiologia all'università di Xian. Specialista in audiologia medica all'università di Manchester. Laureato all'università di medicina e chirurgia di Chieti. Ricercatore all'Università di Perugia presso l'Istituto di otorinolaringoiatra. Presidente dell'Associazione Italiana di Medicina Naturale. Rappresentante ufficiale della WFAS in Italia. Membro dell'Associazione di Agopuntura Nazionale in Cina. Professore onorario dell'Università di Medicina Tradizionale Cinese di Nanjing. Docente incaricato presso la II° facoltà di medicina e chirurgia dell'Università la Sapienza di Roma nel master universitario di II° livello in agopuntura in medicina interna. Autore di numerose pubblicazioni in audiologia. Esercita la libera professione di agopuntore in Arezzo e Firenze. Presidente Associazione Internazionale di medicina naturale dal 2013.

Specializzazioni

malattie della gola, malattie del naso, mal di testa, medicina orientale

Attività

cronoagopuntura, bioritmi, trattamenti per l'obesità

Terapie e trattamenti

terapie antifumo, cura dell'ansia, agopuntura, terapia del dolore, artrite, terapie per l'artrosi, cura delle cefalee

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 13:0014:30 - 19:30 Marchiuso Mer09:00 - 13:0014:30 - 19:30 Giochiuso Ven09:00 - 13:0014:30 - 19:30 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Autore in Italia dei libri di medicina tradizionale cinese come "Le Cefalee", "Massaggio Cinese", "Manuale di Agopuntura", "Il dolore nella medicina tradizionale cinese". Insignito della carica di vicepresidente della WFCMS: World Federation Of Chinese Medicine Societies.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.