Udine

AGENZIE INVESTIGATIVE

Agenzia Investigativa Az

Via Paolo Sarpi, 13 33100 UDINE (UD)

La Investigazioni AZ è altresì esperta di recupero crediti, impronte digitali e perizie calligrafiche; si rivolge a privati ed aziende e conduce investigazioni.

AZ è un agenzia Investigativa in possesso dell'autorizzazione di polizia n. 13.B/1976 Div.III PS dell'8 giugno 1976 rilasciata dal Prefetto di Udine(ex art. 134 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza). Investigazioni AZ è un'agenzia investigativa con sede a Udine, fondata negli anni Sessanta da un ex carabiniere. In quasi sessanta anni di esperienza ha maturato e sviluppato tutte le conoscenze e le tecnologie necessarie per operare con efficienza e professionalità nel settore delle investigazioni, garantendo sempre grande riservatezza e discrezione. L'agenzia è in grado di dare risposte concrete e tangibili a qualsiasi richiesta le venga sottoposta da parte del cliente sia in materia di ricerca di persone scomparse, sia in merito a sospetta infedeltà coniugale, infedeltà di soci e collaboratori, eredità controverse ed affidamento di minori. L'agenzia produce prove inconfutabili da presentare in sede di separazione e divorzio con video e foto ed effettua analisi di mercato, bonifiche telefoniche e ambientali, investigazioni penali, indagini prematrimoniali, controllo sui giovani ed indagini su assenteismo.

Attività

indagini prematrimoniali, indagini per recupero crediti, indagine immobiliare, investigazioni penali, prove inconfutabili per separazioni e divorzi con video - foto, infedeltà aziendali, controllo giovani, indagini su infedeltà coniugali, bonifiche ambientali, indagini su assenteismo, indagini su infedeltà commerciali, ricerca di persone scomparse, indagini per affidamento minori, infedeltà lavorative, detective, bonifiche telefoniche

Servizi

controllo badanti, impronte digitali, perizie calligrafiche

Altre Info

Licenza prefettizia. Operatività 24 ore su 24. Reperibilità cell. 338 8633016. Il tutto nel rispetto legge sulla privacy e legge pubblica sicurezza.

Ultime novità