AGENZIE INVESTIGATIVE Rds Europe

Via Milazzo, 16 43125 PARMA  (PR)

AGENZIE INVESTIGATIVE

Rds Europe

Rds Europe di David D'Amico

Via Milazzo, 16 43125 PARMA (PR) IT

  • TELEFONO
  • 339 7912123
  • CHIAMA
Sei il proprietario? Inserisci gratis la tua azienda su Virgilio e PagineGialle

Recensioni

5
8 recensioni
Eccellente
8
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0
Ilio S.
più di 2 anni fa

Agenzia Investigativa seria e professionale

A differenza di altre agenzie investigative, RDS EUROPE mi è sembrata seria e professionale. Nel mio caso la ricerca è stata più approfondita di quanto richiesto, il servizio clienti è stato rapido e preciso e il costo contenuto.
alberto.mazzone1979
più di 2 anni fa

Serietà

Serietà, professionalità, discrezione e comprensione, queste sono le qualità che privati ed imprenditori mi hanno elencato per descrivere questa agenzia investigativa. Ho avuto il piacere di conoscere personalmente il titolare, rimanendo favorevolmen...te colpito dalla preparazione e dedizione al proprio lavoro. Decisamente consigliata.
Risposta da Rds Europe
Grazie mille per il suo apprezzamento.
Alberto B.
più di 2 anni fa

Dei veri Professionisti

Una agenzia molto professionale. Il titolare ed il suo personale sono veramente molto preparati e soprattutto sono delle brave persone e lo si percepisce da subito. Mi hanno risolto un bel problema familiare e li consiglio assolutamente.
Luigi D.
più di 2 anni fa

Ottima Agenzia

Ho avuto bisogno e mi sono rivolto a loro. Persone correttissime e molto preparate, mi hanno risolto un problema molto serio senza farmi spendere un sacco di soldi. Li consiglio con tutto il cuore. Grazie mille per avermi aiutato.
Silvana Yael D.
più di 2 anni fa

Ottima Agenzia

Ottima Agenzia.
Fabius M.
più di 2 anni fa

Più che soddisfatto

Ho deciso di ricorrere ai servizi dell'agenzia Rds Europe su consiglio del mio avvocato. Essendomi trovato invischiato in complesse diatribe famigliari e legali, grazie alla professionalità, correttezza e competenza del Dott. D'Amico sono giunto un e...sito positivo della vicenda.
Barbara R.
più di 2 anni fa

Professionisti

Non pensavo che avrei mai avuto il bisogno di rivolgermi ad un'agenzia investigativa allora per essere sicura di non essere turlupinata ho chiamato la Prefettura per sapere chi aveva la licenza ed era autorizzato a fare le indagini, mi hanno dato alc...uni nominativi e mi sono rivolta a D'Amico per un problema familiare molto serio, mi hanno aiutata in maniera discreta e professionale; andando anche al di la del rapporto cliente/fornitore mi hanno veramente tranquillizzata e supportata psicologicamente. Il dottor D'Amico è molto preparato ed è una gran brava persona. Li consiglio vivamente.
Valerio Z.
più di 2 anni fa

Ottima agenzia.

Sono titolare di una azienda di Milano con quasi 300 dipendenti e RDS Europe ci ha risolto alcuni importanti problemi con alcuni dipendenti. Ringrazio tutto il personale dell'agenzia ed in particolare il Dr. D'Amico per la sua preparazione e professi...onalità. Consiglio assolutamente di rivolgersi a loro, sono veramente bravi. Grazie Dott. Zappi
Attività simili a PARMA e nei dintorni

Cerca nelle vicinanze