Il Gruppo Ponzi Investigazioni è un'agenzia di investigazione privata che ha alle spalle una lunga storia di successo e affidabilità. Fondata da Vittorio Ponzi nel 1958, l'attività si è sviluppata sia in Italia che all'estero, contribuendo a rendere famoso il nome "Ponzi" nel settore delle investigazioni.
Oggi, il Gruppo Ponzi è guidato da Franco e Marco Ponzi, figli di Vittorio e rappresentanti della seconda generazione della famiglia che ha fatto della risoluzione dei casi più complessi e delicati la propria missione.
Grazie al proprio marchio registrato, il Gruppo Ponzi è riconoscibile e distinguibile dalle altre agenzie omonime, garantendo un servizio professionale ed efficiente a imprese e privati. L'esperienza pluriennale del Gruppo Ponzi ha permesso di sviluppare competenze in diverse aree investigative, tra cui: assenteismo lavorativo, abuso della legge 104, frodi assicurative e infortuni simulati, concorrenza sleale, bonifiche ambientali e telefoniche, analisi forensi
, investigazioni matrimoniali e patrimoniali per il recupero crediti, controllo dei minori e fenomeni di stalking. Il Gruppo Ponzi si distingue per l’approccio professionale e discreto, adattandosi alle specifiche esigenze dei clienti con soluzioni su misura. La sua capillare presenza sul territorio, con cinque sedi operative concentrate nel nord Italia, consente di intervenire con tempestività ed efficacia in qualsiasi contesto. Con oltre 65 anni di esperienza, il Gruppo Ponzi Investigazioni continua a rappresentare un punto di riferimento nel settore, garantendo riservatezza assoluta, precisione nelle indagini e risultati affidabili per imprese e famiglie.