AEROPORTI E SERVIZI AEROPORTUALI Lindbergh Flying School

Via Curtatone, 12 20122 MILANO  (MI)

CHIAMA
Lindbergh Flying School - Aeroporti e servizi aeroportuali Milano

AEROPORTI E SERVIZI AEROPORTUALI

Lindbergh Flying School

Via Curtatone, 12 20122 MILANO (MI) IT

Lindbergh Flying School, istituto aeronautico di Milano. Si consegue il diploma di maturità tecnica aeronautica, valido per le facoltà universitarie, accademia.

Al Lindbergh Flying School si accede col diploma di scuola media inferiore. Il corso di studi è costituito da un ciclo quinquennale articolato in un biennio propedeutico e un successivo triennio di specializzazione. Al termine del corso si consegue il diploma di maturità tecnica aeronautica, valido per l'accesso a tutte le facoltà universitarie, per l'accademia aeronautica e per l'inserimento nel mondo del lavoro. Gli allievi in possesso dei requisiti per l'idoneità al volo hanno la possibilità di essere avviati durante il 4° anno ad attività per il conseguimento dell'attestato di allievo pilota, e al 5° anno possono completare il ciclo e conseguire la licenza di pilota privato. Il titolo conseguito permette di avviarsi alla carriera di controllore di volo, pilota professionista e ad altre carriere connesse.

Attività

scuole di pilotaggio elicotteri ed aerei, accademie aeronautiche

Istruzione pubblica, privata e corsi professionali

scuole private, istituti tecnici aeronautici, licei scientifici aeronautici privati, istituti tecnici aeronautici privati, istituti tecnici per periti aeronautici

Tipologia ente

istituti tecnici privati, scuole private tecniche, scuole di addestramento professionale

Servizi

assistenza di volo, controllore di volo, brevetti di volo, simulatori di volo, istituto aeronautico, iso

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 16:00 Mar08:00 - 16:00 Mer08:00 - 16:00 Gio08:00 - 16:00 Ven08:00 - 16:00 Sabchiuso Domchiuso
LEGGI TUTTO