Sintex CHIAMA MAPPA
Sintex - Accoppiatura e spalmatura Brendola

ACCOPPIATURA E SPALMATURA

Sintex

Via L. Einaudi, 22 36040 BRENDOLA (VI) IT

0444 699137

Azienda specializzata in spalmatrici e maccchine tessili, a Brendola (VI), qualità ed esperienza al servizio dei clienti.

La Sintex srl, a Brendola(VI) in via Einaudi 52/A, da diversi anni opera con successo nel settore delle macchine tessili e spalmatrici. Svolge attività connesse all’industria tessile, al settore calzaturiero, delle industrie delle materie plastiche e connesse alla cartotecnica. Esegue macchine speciali di accoppiatura di tessuti e prodotti tessili, goffratrici per carta release per Pvc e Pu. La ditta è specializzata nella costruzione e revisione di macchine per la spalmatura e il campionamento, nello spalato e cuoio rigenerato con aggiornamento in coating, linee di verniciatura diretta per la produzione di pvb su resinato, in tessuto impermeabile, tessuti tecnici e gomma, linee di stampa per pelle sintentica e verniciatura. La Sintex effettua ricerca e sviluppo linee per offrire sempre il meglio ai propri clienti. La conoscenza del mercato acquisita dopo molti anni di esperienza lavorativa, la continua ricerca d’innovazione, l’estrema flessibilità di produzione e il contatto quotidiano con le varie esigenze dei clienti sono la base del successo dei macchinari prodotti dalla ditta Sintex.

reparti

lavorazioni cartotecniche

Attività

attivita' connesse al settore calzaturiero, attivita' connesse all' industria tessile, attivita' connesse alla cartotecnica, attività connesse industria delle materie plastiche

Prodotti

accoppiatura carta, accoppiatura di tessuti e prodotti tessili, pedane, spalmatura tessuti

Attrezzature e impianti

macchine spalmatrici

ORARI DI APERTURA
Lun08:00 - 12:3014:00 - 17:00 Mar08:00 - 12:3014:00 - 17:00 Mer08:00 - 12:3014:00 - 17:00 Gio08:00 - 12:3014:00 - 17:00 Ven08:00 - 12:3014:00 - 17:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Vicino a Venezia, in una regione celebre in tutto il mondo per il suo paesaggio raffinata, ricca di storia e arte, e per la laboriosità della sua gente. Fin dalla sua istituzione, la posizione felice vicino ai porti internazionali e aeroporti e autostrade principali, ha consentito un facile accesso ai mercati esteri. La conoscenza del mercato, la continua ricerca di innovazione, alta flessibilità di produzione e il contatto quotidiano con una vasta gamma di esigenze dei clienti sono la base del successo dei macchinari prodotti. Le linee di produzione sono destinati principalmente per il rivestimento di trasferimento, il rivestimento diretto e hot-melt laminazione, attraverso la progettazione o la revisione di parti di apparecchi singoli o intere linee di produzione. Un efficiente servizio post vendita segue la fornitura apparecchiature al fine di garantire un efficace set-up con l'obiettivo di migliorare la qualità della produzione e di aumentare la velocità di uscita.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Sintex
Via L. Einaudi, 22, 36040 Brendola (VI)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI