Europa Acciai CHIAMA
Europa Acciai - Acciai speciali - commercio Giulianova

ACCIAI SPECIALI - COMMERCIO

Europa Acciai

Zona Colleranesco 64021 GIULIANOVA (TE) IT

Europa Acciai è leader per l'area di Giulianova (TE) in Zona Colleranesco nel commercio acciai, ghisa, bronzo, rame, titanio, alluminio e materie plastiche.

Data l'ampia conoscenza della meccanica industriale, da oltre quarant'anni la Europa Acciai di Giulianova, in provincia di Teramo, fornisce con grande disponibilità tutte le consulenze necessarie sia sui prodotti che sul loro impiego, senza alcun costo. Oggi la ditta è una realtà di 2.500 m² coperti e dispone di nove segatrici, tre carriponti, due gru a bandiera, un autocarro con gru, con oltre 10.000 articoli e 800 t di prodotti pronti a magazzino. L'impresa si avvale di cinque magazzinieri e due venditori competenti sempre disponibili. La Europa Acciai è specializzata nel commercio di acciai, ghisa, bronzo, rame, titanio, alluminio e materie plastiche. In particolare, la ditta lavora acciai trafilati, rettificati, temprati, cromati, ghisa, laminati, fucinati, bonificati, da cementazione, da tempra, da nitrurazione, al silicio, tubi SS, tubi trafilati, tubi levigati, ghisa e inossidabili.

Prodotti

acciai al carbonio, acciai automatici, acciai di alta qualità, acciai fucinati, acciai legati, acciai speciali, acciaio per stampi, acciaio per utensili, acciaio piatto laminato, barre d'acciaio inox, barre piene di materie plastiche, barre trafilate d'acciaio, fogli di materie plastiche, ghisa, lamiere di acciaio legato, lamiere di bronzo in rame e ottone, lamiere inox, titanio e leghe

Materiali

acciai rettificati, acciaio inossidabile

Altri Link
LEGGI TUTTO