Cerutti E Urio - Recinzioni Cernobbio

RECINZIONI

Cerutti E Urio

Viale Giacomo Matteotti, 32 22012 CERNOBBIO (CO) IT

La Cerutti & Urio, i professionisti della lavorazione di acciaio inossidabile, a Cernobbio (CO) in Viale Giacomo Matteotti 32.

La Cerutti E Urio, situata a Cernobbio in provincia di Como nasce nel 1964 dalla regolarizzazione di un'azienda individuale. Svolge la sua attività d'idraulica e tecnica degli impianti civili principalmente in ambito locale, ma ha, tra i suoi più importanti clienti, aziende industriali che fanno un buon uso degli acciai inossidabili. Da qui inizia l'esperienza nell'utilizzo dell'acciaio inossidabile come materiale principale nell'attività aziendale. L'attività è diversificata tra produttiva e commerciale. Nella prima fattispecie rientra senz'altro un'attività di subfornitura (la produzione avviene su disegni del cliente); nella seconda fattispecie rientra anche un'attività di servizio (tranciatura su misura, ossitaglio su misura, taglio su misura). L'azienda produce anche parapetti e pavimenti sopraelevati. La sede si trova in viale Giacomo Matteotti, 32.

Lavorazioni

cesoiatura di lamiere

Servizi

progettazione di recinzioni su misura

Prodotti

arredo urbano, bulloneria, cancelli di ferro battuto, canne fumarie, flange, grigliati, lamiere, parapetti, pavimenti sopraelevati, profilati di metallo, raccorderia, recinzioni, tele per filtri, tubi, valvole oleodinamiche

Attività

taglio dei metalli

Altre Info

La Cerutti & Urio opera nella provincia di Como, Lecco, Varese, Sondrio e nel Canton Ticino. Chiuso la domenica. Settore Edilizia: Tel e fax 031 3347118. Cell. 335 5745235.

LEGGI TUTTO