Carl spaeter è un gruppo privato di aziende commerciali che trattano acciaio, alluminio, materie plastiche e materie prime. L'azienda è di proprietà della famiglia Spaeter e la sua fondazione risale al 1875 a Duisburg in Germania. Nel 1881 il fondatore, Carl Spaeter, scoprì un grande giacimento di magnesite in Austria. Questo fu l'inizio della Veitscher Magnesitwerke e, con essa, quello delle attività nel settore delle materie prime. Oltre alla sede centrale di Duisburg, il gruppo ha 16 società affiliate in Germania con propri magazzini, logistica e veicoli e fa, inoltre, affidamento su svariate rappresentanze all'estero. Da oltre un secolo, Carl Spaeter è un apprezzato ed affidabile fornitore di materie prime d'alta qualità provenienti da tutto il mondo attraverso partnerships pluridecennali con i maggiori produttori mondiali.
Prodotti
solfato di magnesio, idrossido di magnesio, carbonato di magnesio, ossido di magnesio naturale, cloruro di magnesio, ritardanti di fiamma, ossido di magnesio per uso conciario, ossido di magnesio caustico, ossido di magnesio per l'industria della gomma, ritardanti di fiamma per l'industria della plastica, ossido di magnesio sinterizzato, ossido di magnesio fuso
Attività
prodotti chimici industriali - commercio
Altre Info
Ci troviamo nella strada Provinciale a Merlino. Sede in Germania - Duisburg - Philosophenweg 17 - 47051. Visita il sito www.spaeter.de.