ABITI ECCLESIASTICI E PARAMENTI Giorgio Girelli Paramenti Sacri

Via Goito, 7 37012 BUSSOLENGO  (VR)

Giorgio Girelli Paramenti Sacri - Abiti ecclesiastici e paramenti Bussolengo

ABITI ECCLESIASTICI E PARAMENTI

Giorgio Girelli Paramenti Sacri

Via Goito, 7 37012 BUSSOLENGO (VR) IT

GIORGIO GIRELLI PARAMENTI SACRI si trova a Bussolengo (VR). I nostri paramenti possono essere realizzati in qualsiasi colore liturgico con i migliori materiali.

La nostra sartoria mette a disposizione l’esperienza di tre generazioni e da 45 anni sono il titolare di questa azienda.

Siamo a disposizione del cliente per qualsiasi modifica o creazione, ci teniamo a garantire un’ alta qualità dei prodotti usati tessuti, filati, pizzi e pietre. Il nostro punto di forza sono le sfilature di camici o cotte fatte a mano, del ricamo a mano e a mano macchina, da riporti e restauri di paramenti antichi e da pizzi in cantù originali.

I nostri paramenti possono essere realizzati in qualsiasi colore liturgico con i migliori materiali.

Prodotti

paramenti sacri, stole per ecclesiastici, abiti per ecclesiastici, tuniche per comunioni, camici per ecclesiastici, camicie sacerdotali, vesti talari, camicie talari, paramenti

LEGGI TUTTO
Le ultime pagine che hai visitato
?>