ABITI DA SPOSA E CERIMONIA Abiti da Sposa Miss Kelly

Via Camillo Carlo Magno, 10 86170 ISERNIA  (IS)

Abiti da Sposa Miss Kelly - Abiti da sposa e cerimonia Isernia

ABITI DA SPOSA E CERIMONIA

Abiti da Sposa Miss Kelly

Via Camillo Carlo Magno, 10 86170 ISERNIA (IS) IT

Abiti per la sposa e per lo sposo e da cerimonia.

Miss Kelly è un'attività con esperienza ventennale nella creazione di abiti da sposa e da sposo; ed è ormai punto di riferimento indiscusso per le future spose in cerca di segnali di stile incontrastato. La nuova collezione di abiti rispetta i canoni che da sempre rendono riconoscibile Miss Kelly: il senso della moda, l'estrema femminilità, il delicato gioco di particolari, il romanticismo d'impronta moderna, la capacità di interpretare e ricercare le nuove tendenze.

Attività

sartoria, sartoria per abiti da sposa

Prodotti

abiti da cerimonia, abiti da sposa, accessori per la sposa, abiti da matrimonio, smoking, abiti da damigella, abiti da sposo, abiti da cerimonia uomo, abiti da sera, abiti da sposo su misura

Servizi

abiti da sposa su misura

Materiali

tessuti per abiti da sposa

ORARI DI APERTURA
Lun16:30 - 20:00 Mar09:30 - 13:0016:30 - 20:00 Mer09:30 - 13:0016:30 - 20:00 Gio09:30 - 13:0016:30 - 20:00 Ven09:30 - 13:0016:30 - 20:00 Sab09:30 - 13:0016:30 - 20:00 Domchiuso
LEGGI TUTTO

Recensioni

4
4 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
Valentina L.
più di 10 anni fa

Delusa..!

Non posso valutate la professionalità nel rapporto col cliente perché proprio non ci sono mai andata,mi è bastata una telefonata: "Ho chiesto di esser ricevuta oggi,o al più tardi nei prossimi giorni in quanto sto organizzando un matrimonio a distan...za e non so poi quando potrò tornare,lavorando a Mantova,mi è stato detto che mi avrebbero ricontata a metà/fine ottobre con l'uscita di tutte le nuove collezioni per fissare un appuntamento...peccato che a ottobre quasi sicuramente l'avrò già acquistato e a questo punto non in questo atelier!"
nanay
più di 11 anni fa

abiti da sposa davvero eccezionali

Abiti da sposa davvero eccezionali,ho acquistato qui l'abito per mia sorella. devo dire che già l'accoglienza è stata fantastica,persone gentili,disponbili molto accomodanti. Ho girato tanti atelier ma non ho mai trovato un accoglienza simile a ta...nta scelta come in questo atelier e oltretutto i prezzi sono stupendamente nella media,anzi finanche bassi! Mi sono trovata splendidamente e lo consiglio!!
Sergio V.
più di 12 anni fa
Con il mio lavoro mi occupo proprio di organizzare Matrimo ni e questo è il mio negozio di fiducia in cui mando tutte le mie clienti, nonchè il negozio da abiti da sposa più famoso di tutta la città !!
Iser83
più di 13 anni fa

era il giorno più bello della mia vita

Era il giorno più bello della mia vita, e miss kelly e tutto lo staff mi hanno reso una principessa. No so veramente come ringraziarvi Ragazze lo consiglio veramente a tutte