ABBIGLIAMENTO Veronica Abbigliamento

Viale Italia, 53 23037 TIRANO  (SO)

Veronica Abbigliamento - Abbigliamento - vendita al dettaglio Tirano

ABBIGLIAMENTO

Veronica Abbigliamento

Viale Italia, 53 23037 TIRANO (SO) IT

Veronica Abbigliamento si trova in Viale Italia, 53 a Tirano (SO).

Veronica è il tuo negozio sulla via principale di Tirano, dove puoi trovare abbigliamento e intimo da uomo, donna e bambino per le tue esigenze.

Disponiamo anche di una vasta scelta di tessuti, da arredamento e per confezioni.

Da Magazzini Veronica trovi tutto quello che ti serve per l’abbigliamento e la casa, grazie ad un vasto assortimento di prodotti di qualità a prezzi convenienti.

Vieni a scoprire i tantissimi prodotti sempre disponibili presso Magazzini Veronica: fatti consigliare dal nostro personale esperto e competente e soddisfa la tua voglia di shopping.

Da Magazzini Veronica trovi tantissimi articoli per te, la tua famiglia e la tua casa, prodotti delle migliori marche a prezzi vantaggiosi, per trovare in un unico negozio tutto quello che ti serve.

Attività

negozi di abbigliamento, sartoria

Materiali

tessuti biologici

Prodotti

tessuti stampati, tessuti in stock, pantaloni per donna, cinture di tessuto, abbigliamento, abbigliamento uomo, abbigliamento bambino, maglieria, abbigliamento donna, abbigliamento casual uomo, intimo donna, intimo uomo, tessuti al metro per interni di cravatte, abiti da cerimonia, abbigliamento firmato, intimo, camicie donna

ORARI DI APERTURA
Lunchiuso Mar09:00 - 12:3014:30 - 19:00 Mer09:00 - 12:3014:30 - 19:00 Gio09:00 - 12:3014:30 - 19:00 Ven09:00 - 12:3014:30 - 19:00 Sab09:00 - 12:3014:30 - 19:00 Domchiuso
LEGGI TUTTO

Recensioni

4
1 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0
clena
più di 2 anni fa

stile classico nei vestiti

Si trova un pò di tutto, dai filati, alla biancheria per la casa, ai grembiuli per asilo o lavoro e abiti per signore. Stile classico nei vestiti.
Le ultime pagine che hai visitato