Officinacentouno CHIAMA

ABBIGLIAMENTO - PRODUZIONE E INGROSSO

Officinacentouno

Via Camporelle, 50 10020 CAMBIANO (TO) IT

Officinacentouno a Cambiano (TO) in v. Camporelle, 50 trasforma la cinghia di distribuzione dei motori in accessori unici di bigiotteria per uomo e donna.

L’obiettivo di Officinacentouno, con sede a Cambiano, in provincia di Torino, è quello di rivalutare e valorizzare un materiale altrimenti destinato a terminare il proprio ciclo di vita per realizzare articoli di bigiotteria antiallergica. Nello specifico, la ditta realizza pezzi unici come bracciali, anelli, collari, accessori per abbigliamento e cinture fatti a mano, sia per uomo che per donna. La scelta del materiale da utilizzare è ricaduta sulla cinghia di distribuzione perché, avendo un’officina meccanica, la ditta ha a che fare ogni giorno con i motori e con tutto ciò che è collegato ad essi, con un'ispirazione che nasce, quindi, dal quotidiano.

Prodotti

accessori, accessori artigianali, accessori moda, accessori moda femminili, anelli, anelli personalizzati, bigiotteria antiallergica, braccialetti, bracciali da uomo, cinture, collane, collari donna, collari uomo, fatti a mano, pezzi unici

Attività

produzione di bigiotteria

LEGGI TUTTO