Brixia Branding Wear nasce dall’unione di diverse esperienze imprenditoriali storiche di Brescia, con l'obiettivo di creare un’offerta in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta nell'ambito dell'abbigliamento personalizzato e della stampa su diversi supporti.
L'esperienza ultra-trentennale del suo staff, maturata nel mondo della grafica e della stampa, ed il forte legame con il territorio, fanno di questa azienda un punto di riferimento unico per Brescia e la sua provincia.
Tutto inizia nel 2019, quando Giuliano Ghedi acquista per intero la storica serigrafia bresciana "Balboni Arti Grafiche Srl", che fin dalla fine degli anni 90 è conosciuta anche con il brand "Balboni Sport".
La società acquisisce poi l'azienda "Cotton Print" che da diversi anni è ormai leader locale nella stampa digitale diretta su tessuti ed incorpora il Brand "Stampa Digitale Futura", anch'esso presente e conosciuto sul territorio bresciano da diversi anni.
Nasce così il marchio "BB" (Brixia Branding) con le sue declinazioni (wear, store, sport, pro, print) che definiscono le linee di prodotto e la relativa specializzazione.