ABBIGLIAMENTO PREMAMAN E NEONATI Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo

Via Francesco Ferrari, 1 73042 CASARANO  (LE)

Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo - Abbigliamento gestanti e neonati Casarano

ABBIGLIAMENTO PREMAMAN E NEONATI

Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo

Via Francesco Ferrari, 1 73042 CASARANO (LE) IT

Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del giocattolo propone abbigliamento, giochi e accessori per l'infanzia, nel nostro store di Casaranoin (LE) v. Franc. Ferrari 1.

Per Dettalgross-Miobimbo il desiderio è quello di fornire un servizio completo che risponda alle esigenze del bambino. Per questo verificherà e rinnoverà costantemente i propri prodotti, scegliendo il meglio del mercato nazionale ed internazionale secondo le stagioni, le tendenze e le nuove tecnologie. Passeggini, seggioloni, lettini, alimentazione, abbigliamento e una vastissima linea di prodotti per il bebè, fanno di Dettalgross Mio Bimbo Casarano un punto di riferimento nel settore. Nell'ambito della prima infanzia e del giocattolo, vi offre il miglior prodotto e i migliori marchi, selezionati per voi da esperti nel settore, ai prezzi più bassi, offrendo qualità e sicurezza alla sua clientela. L'azienda, dà vita tutti i giorni alla Fiera del Giocattolo: infatti, è il più grande e specializzato negozio del Salento, con i prezzi più bassi d'Italia. Il numero 3338325718 è dedicato al servizio clienti: da utilizzare solo via whatsapp.

Dicono di noi

Articoli belli e di alta qualità Personale molto cortese Menzione speciale per il proprietario Simon ...
Giuseppe Stefanelli
GOOGLE
Descriverlo per me e" molto semplice ! Mi incanto davanti a tanti giochi intelligenti , tipo ,i puzz ...
Delphine Cicerello
GOOGLE
Ho acquistato il mio set nascita particolarissimo arrivato in tempo,aveva un difetto di fabbrica e h ...
Liana Castiglia
GOOGLE
Giuseppe Stefanelli
GOOGLE
8 mesi fa
Articoli belli e di alta qualità Personale molto cortese Menzione speciale per il proprietario Simone, veramente preparato e disponibile
Delphine Cicerello
GOOGLE
9 mesi fa
Descriverlo per me e" molto semplice ! Mi incanto davanti a tanti giochi intelligenti , tipo ,i puzzle ! Idee per bambini ce n e" un infimita ', peluche di alta qualità di ogni genere , infiniti giochi per ogni idea , impossibile uscire a mani vuote . Cosa adoro ? E che cosa mi regalerò,nonostante ho figli grandicelli ? I prodotti tipo mustela e tanti altri prodotti, che non diamo retta che devono usarli solo i bambini? Anche noi abbiamo una pelle che andrebbe curata come quella dei bambini, i prodotti delicati sono i migliori in assoluto , anche da regalare a chiunque! .comunque sono molto gentili e disponibili tutti coloro che sono impegnati a lavorare nel negozio .....il negozio e" rifornitissimo di infinite idee ! Presto arriverà natale ! Non aspettate dicembre! Iniziate un passo alla volta a pensare da oggi per i regali ! Io cosa vorrei ? Una bmw telecomandata! 😅🤣😂eh se potessi averla , certo che mi.piacerebbe averne una ! Se dovessi fare dei regali ! Le idee sarebbero tante! E tu che devi fare un regalo, perché non passi di qua ? Dite che avete letto la recensione e vi ha convinti a scegliere fra tanti negozi questo! .buon acquisto a tutti ! Rischi ? di rimanere incantati da tanti bei giocattoli 😅e non solo ! C e davvero ogni idea ...per mamma , cameretta , regali, bambini! Per il papa "? Io comprerei un bel bagnoschiuma per profumarlo di ingredienti delicati 😅presenti nei prodotti , anche un bell olio per il corpo da massaggiare per tutta la famiglia! 🙃 Basta davvero poco per essere a natale tutti felici e non solo .
Liana Castiglia
GOOGLE
11 mesi fa
Ho acquistato il mio set nascita particolarissimo arrivato in tempo,aveva un difetto di fabbrica e hanno immediatamente provveduto per la sostituzione ! Continuo ad acquistare da loro perché sono sempre gentili e disponibili.Consiglio questo negozio perché è ben fornito è sempre innovativo! Grazie
Servizi

liste nascita, battesimo e compleanno

Prodotti

lettini per neonati, carrozzine e passeggini per bambini, altalene, passeggini, lettini, alimenti per l'infanzia, alimenti biologici per neonati, abbigliamento, pannolini per bambino, giochi gonfiabili, articoli per feste, cavalli a dondolo, costumi di carnevale, scivoli, latte per neonati, carrozzine, giochi educativi, seggiolini per auto, tiralatte

Marchi

MIBB, PEG PEREGO, PICCI, GRACO, MAXI-COSI, PLASMON, BREVI, INGLESINA, MEDELA, CHICCO, GIOCHI PREZIOSI, MAM, HUMANA, GIOCHERIA, ITALBABY, AVENT, HUGGIES, CLEMENTONI, FISSAN, QUINNY, WALT DISNEY, MATTEL, CONCORD, AVEENO, PEPPA PIG, LEGO, BABY CAR, MONDO MOTORS, AVENGERS, NESTLE’, RAVENSBURGER, ERBESI, JANE’, BARBIE, PLAYDOH, FISHER PRICE, CARS, LOL, TIPPY, FAMOSA, BRIGHT STARTS, CYBEX, ALONDRA, GEOMAG, BE COOL, LISCIANI, CARRERA, POLISTYL, INGENUITY, SILVANIAN FAMILIES, BACIUZZI, AZZURRA DESIGN, NURSE, MASHA E L'ORSO, ROS, VENTURELLI, GORMITI, PREMAMY, BABY ITALIA, JURASSIC WORLD, PLAYMOBIL, HASBRO, PINYPON, NIDINA, CICCIOBELLO, DIDO’, LELLY, ABC DESIGN, NERF, EDUCATRICE GIOCHI, ASMODEE, LAMAS TOYS, RONCHI SUPERTOYS, CRAYOLA, GLOBO, SPIDERMAN, REMMY, MY SANITY, NEW RAY, SPIN MASTER, CASUAL PLAY, BABY VIP, TEOREMA TOYS, NUBY, COLIBRÌ, BONTEMPI, PAW PATROL, BEBETTO, TRUDI, FROZEN, BING, GB, MEBBY, BABYLINO, STAR WARS, SUPER PIGIAMINI, NICE, REEL TOYS, SUAVENIX, ANDRONI GIOCATTOLI, DOONA, BABY JOGGER, MONDO, MENDOZZI, FEBER, ROBOT TRAINS, SIMBA, PLUSH & COMPANY, GIRABRILLA, BABY EXPERT, GRANDI GIOCHI, VALCO BABY, PJ MASKS, NAPPER, SMOBY, AQUEREL, SAFETY1ST, NUK, CAM, BRUDER, HARRY POTTER, MOTORAMA, SUPER WINGS

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 13:0016:30 - 21:00 Mar09:00 - 13:0016:30 - 21:00 Mer09:00 - 13:0016:30 - 21:00 Gio09:00 - 13:0016:30 - 21:00 Ven09:00 - 13:0016:30 - 21:00 Sab09:00 - 13:0016:30 - 21:00 Domchiuso
LEGGI TUTTO

Recensioni

2.9
36 recensioni
Eccellente
13
Ottimo
5
Buono
0
Discreto
2
Mediocre
16
Daniele Cuccarollo
GOOGLE
29 giorni fa
Pessimi! ho urgenza di alcuni pneumatici per un passeggino. Acquisto (98 euro) vista la consegna stimata in 7 giorni. Dopo 15 giorni ancora nulla. Li contatto almeno 3 volte. Mi dicono sempre che l'ordine sta per arrivare e poi, puntualmente non arri...va nulla. Alla fine, dopo un mese, mi dicono che stanno spedendo. Dopo 2 giorni arrivano .. solo i 2 pneumatici anteriori! per i posteriori non mi sanno dire. Alla fine annullo l'ordine, compro altrove e in 7 giorni ho tutto. Ora, dopo 2 mesi dall'annullamento, mi devono ancora rimborsare. Dire poco professionali e inaffidabili è fin troppo generoso
Risposta da Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo
Grazie Daniele per il suo feedback, e ci dispiace per l’esperienza negativa. Siamo consapevoli delle criticità occorse ma può accadere che i tempi di consegna slittino. Ci scusiamo per il disagio arrecato.
GaB
GOOGLE
4 mesi fa
Prezzi fuori da ogni logica e da ogni mercato. Personale scortese è dir poco!
Risposta da Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo
Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti che la tua esperienza non sia stata positiva. Faremo in modo di intervenire per evitare che questi problemi si ripresentino in futuro.
Francesco De Marco
GOOGLE
6 mesi fa
li ho contattati telefonicamente per un'informazione ma mi ha riattaccato il telefono mentre parlavo
Risposta da Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo
Ci dispiace per quanto accaduto ma probabilmente è semplicemente caduta la linea. L'aspettiamo per darle tutte le informazioni che desidera
Gra C.
GOOGLE
7 mesi fa
Gente poco seria e affidabile. Set culla e fasciatoio ordinati a metà ottobre e secondo quanto detto dal "titolare" già disponibili al ritiro. Stabiliamo come data di ritiro i primi di dicembre versando un acconto considerando il largo anticipo. Ci ...presentiamo per ritirare il set e magicamente il fasciatoio non c'è più perché è in ordine! Probabilmente non sarebbe nemmeno arrivato in tempo considerando il periodo delle feste, ma la cosa assurda è stata la presa in giro per aver venduto un prodotto da noi bloccato e già disponibile ad ottobre. Per di più la signora "responsabile" del reparto ci propone di acquistare quello esposto vista l urgenza!!! E ci prega di acquistare almeno la culla disponibile senza annullare l' ordine. Assurdo....Diffidate da questa gente. Non si lavora così. Mi fa piacere leggere la rapida risposta del titolare con tanto di spiegazione. Peccato sia avvenuta in modo celere solo dopo aver scritto una recensione negativa, visto che per due giorni non abbiamo ricevuto nemmeno mezza telefonata per avere almeno una minima spiegazione (ora per magia scopriamo che si è trattato di un mero errore di carico nel magazzino) ma ci siamo dovuti fare 24 km di strada per presentarci di persona e interfacciarci con qualcuno (sempre la dipende perché il titolare non in sede). E solo per essere precisi la dipendente del reparto ci propone di ACQUISTARE il bagnetto in esposizione al prezzo però del prodotto nuovo (non in comodato d'uso come volete far intendere). Felici di aver risolto altrove. Buone feste
Risposta da Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo
Buongiorno, Ci dispiace dissentire da quello che scrive in quanto i prodotti da lei ordinati erano tutti disponibili da sistena. Effettivamente a causa di un mero errore di carico merce a magazzino il bagnetto disponibile risulta essere effettivamen ... te lo stesso modello ma di colore bianco anziché Tortora, mentre lettino, set coordinato piumone ed il materasso (ulteriore omaggio accordato dal titolare a fronte già della promozione applicata sull'intero set) erano regolarmente disponibili a magazzino ed imballati. Pertanto si è provveduto con garbo, cosa che purtroppo non possiamo dire dall'altra parte, di trovare una soluzione. In tutta onestà le abbiamo presentato la possibilità di ritirare il bagnetto in esposizione, che ricordiamo essere NUOVO e non "usato" proprio come lei ha riferito! Ricordiamo che l'esposizione è l'unico modo per poterle fare apprezzare la bellezza del prodotto e delle finiture e che noi acquistiamo regolarmente tutta la merce in magazzino e poi decidiamo di volta in colta cosa esporre. .. Altrimenti faremo tutto da catalogo o da un visore, perdendo di sostanza ed anche di emozioni che un acquisto così importante dà. Poi le abbiamo prospettato l'arrivo del bagnetto entro Natale (anche con la possibilità di portare via quello esposto e di cambiarlo non appena fosse arrivato)... E neanche le stava bene! Dopodiché non abbiamo fatto altro che assecondare la sua insistente richiesta di rimborsarle l'acconto e ritenere nullo l'ordine, pur sapendo che stesse anche perdendo un gran prodotto ed un bell'affare! Ma da qui a scrivere quello che ha scritto... Mi dispiace, rispediamo al mittente il suo epiteto di *gente poco seria ed affidabile" ricordandole che non a caso siamo sul mercato da più di 70 anni e da oltre 40 anni nel settore dell'infanzia!!! Grazie per esserci venuto a trovarci e ci dispiace di non essere stati all'altezza per servirla fino alla fine!
Giulia Giannotta
GOOGLE
7 mesi fa
Ragazzo maleducato e scortese. Comprate i giocattoli per i vostri bimbi da persone che non si appoggio sui vostri stipendi. Se potessi non metterei lo zero se potessi metterei un meno 5.
Risposta da Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo
Siamo spiacenti per quanto accaduto. Interverremo al più presto per sistemare quanto segnalato.
Giuseppe Stefanelli
GOOGLE
8 mesi fa
Articoli belli e di alta qualità Personale molto cortese Menzione speciale per il proprietario Simone, veramente preparato e disponibile
Risposta da Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo
Grazie Giuseppe, siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva.
Delphine Cicerello
GOOGLE
9 mesi fa
Descriverlo per me e" molto semplice ! Mi incanto davanti a tanti giochi intelligenti , tipo ,i puzzle ! Idee per bambini ce n e" un infimita ', peluche di alta qualità di ogni genere , infiniti giochi per ogni idea , impossibile uscire a mani vuote .... Cosa adoro ? E che cosa mi regalerò,nonostante ho figli grandicelli ? I prodotti tipo mustela e tanti altri prodotti, che non diamo retta che devono usarli solo i bambini? Anche noi abbiamo una pelle che andrebbe curata come quella dei bambini, i prodotti delicati sono i migliori in assoluto , anche da regalare a chiunque! .comunque sono molto gentili e disponibili tutti coloro che sono impegnati a lavorare nel negozio .....il negozio e" rifornitissimo di infinite idee ! Presto arriverà natale ! Non aspettate dicembre! Iniziate un passo alla volta a pensare da oggi per i regali ! Io cosa vorrei ? Una bmw telecomandata! 😅🤣😂eh se potessi averla , certo che mi.piacerebbe averne una ! Se dovessi fare dei regali ! Le idee sarebbero tante! E tu che devi fare un regalo, perché non passi di qua ? Dite che avete letto la recensione e vi ha convinti a scegliere fra tanti negozi questo! .buon acquisto a tutti ! Rischi ? di rimanere incantati da tanti bei giocattoli 😅e non solo ! C e davvero ogni idea ...per mamma , cameretta , regali, bambini! Per il papa "? Io comprerei un bel bagnoschiuma per profumarlo di ingredienti delicati 😅presenti nei prodotti , anche un bell olio per il corpo da massaggiare per tutta la famiglia! 🙃 Basta davvero poco per essere a natale tutti felici e non solo .
Risposta da Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo
Grazie Delphine per aver condiviso la tua esperienza. Speriamo di riaverti presto come nostra cliente
Monica Masiello
GOOGLE
11 mesi fa
Un grande magazzino con grande disonestà. Si fanno preferenze di clienti, loro scortesi e arroganti.
Liana Castiglia
GOOGLE
11 mesi fa
Ho acquistato il mio set nascita particolarissimo arrivato in tempo,aveva un difetto di fabbrica e hanno immediatamente provveduto per la sostituzione ! Continuo ad acquistare da loro perché sono sempre gentili e disponibili.Consiglio questo negozio ...perché è ben fornito è sempre innovativo! Grazie
Rosaria Indraccolo
GOOGLE
un anno fa
sconsigliato al massimo. Non meritano di mantenere ancora il negozio aperto. Banda di maleducati e incompetenti. Professionalità pari a zero. Una vergogna .
Denise De Francesco
GOOGLE
un anno fa
Negozio sconsigliato per mancanza di professionalità e rispetto del cliente. Mancanza di rispetto e professionalità in modo assoluto. Abbiamo ordinato trio ,culla e comò nel mese di gennaio chiedendo la consegna per il mese di maggio in quanto avrei ...dovuto partorire a giugno. Nel mese di febbraio abbiamo contattato chiedendo di anticipare gentilmente la consegna al mese di Aprile; la risposta è stata "abbiamo tutto disponibile tranne il comò chiamiamo l'azienda" e fu così che non ci hanno richiamato più. Ho richiamato io dopo un mese e ancora il nulla cosmico . Ultima settimana di Aprile mi dicono che il comò era in arrivo e sarebbero venuti fine settimana. Poi di nuovo passa una settimana senza essere richiamata..Arriviamo a maggio .. fanno la prima consegna con trio e culla in quanto potrei partorire da un momento all'altro ed abbiamo chiesto almeno quello che era disponibile capito l'andazzo (1 sola persona a scaricare una culla già montata,ma tralasciamo), il 14 maggio vengono a montare il benedetto comò. Arrivano alle ore 18.00 (abbiamo atteso dalle 16.00) e fino alle ore 21 montano.. conclusione: cassetti che non si aprono,base non fissata,un cassetto internamente rotto e per chiudere in bellezza,dopo che gli animi ovviamente si erano scaldati "il comò signori non è utilizzabile faremo la sostituzione" . Ora abbiamo chiesto di venire a riprenderlo e di ridarci i soldi in quanto non abbiamo tempo di aspettare mesi che arrivino i pezzi,ma invano ... In quanto ci hanno fatto aspettare giorno 15 dalle ore 17 alle ore 19.30 con diverse chiamate e messaggi nel frattempo scusandosi del ritardo per poi concludere la chiamata , l'ennesima delle ore 19.41 con " non sappiamo se vengono, può essere che vengono domani". Uno schifo ,un vero e proprio schifo. E dico al signor Simone di non uscirsene dicendo "siamo stati già molto disponibili" perché in realtà non avete fatto niente per favore.. abbiamo pagato in tempo (se non i 250 euro mancati a fronte dei 1950 € ma per il disagio che avete creato e che comunque noi vi abbiamo sollecitato di riprendere il comò) siamo stati pazienti ed educati per poi.. non avete portato a termine neanche il lavoro che dovevate fare ! E non rispondete con la solita frase che abbiamo letto sotto ogni commento "quando la volpe non arriva all'uva....." Perché proprio è da ridere questo modo di lavorare. Aggiorniamo aggiungendo di essere stati ricontattati finalmente da una persona gentile ed educata,( l'unica ) il comò è stato ripreso e l'acconto ci è stato reso . Cordiali saluti
Giovanni C.
GOOGLE
un anno fa
Ho acquistato un giocattolo da questo negozio da regalare per Natale. Quando ho messo le batterie prima di incartarlo il giocattolo non funzionava. Sono tornato al negozio il giorno stesso con il giocattolo e non avendo un altro uguale disponibile da... sostituire, ho chiesto di poter fare un buono di quanto speso per regalare a questo punto il buono regalo! Il personale del negozio è stato molto maleducato e irrispettoso. Mi hanno detto che LORO NON FANNO BUONI E CHE POTEVO REGALARE IL GIOCATTOLO ROTTO COSÌ IL BAMBINO POTEVA TORNARE E PRENDERE QUELLO CHE VOLEVA. Sono rimasto scioccato da questa risposta. Ho spiegato che il giocattolo era rotto e che non potevo regalarlo in quel modo. Quindi il bambino dovrebbe ricevere un giocattolo rotto per Natale??? È inaccettabile che un negozio venda merce difettosa e poi si rifiuti di fornire un servizio. Alla fine, sono stato costretto a cambiarlo con vari giocattoli che non servono! Sconsiglio vivamente questo negozio
Risposta da Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo
Buonasera, ci dispiace per quello che scrive, solo perché non ha ottenuto quello che voleva... Comunque sarebbe anche corretto dire che sullo scontrino vi è riportato fedelmente quanto segue:"RESI ENTRO 15 GIORNI COL PRESENTE SCONTRINO. CAMBIO CONTES ... TUALE CON MERCE STESSA IVA. NO BUONI". Pertanto è regola aziendale che il cambio avvenga con la presentazione dello scontrino entro i 15 giorni dalla data di emissione (cosa che è avvenuta). Per dovere di cronaca sarebbe anche opportuno chiarire che è stata prospettata la possibilità di reperire lo stesso articolo (anche se terminato) "Emiglio Robot" da un altro magazzino fuori città (con un sacrificio notturno per prelevare il prodotto e renderlo disponibile già domani mattina) oppure cambiare il prodotto con tutto il Megastore a disposizione oppure riportare il prodotto per cambiarlo in un secondo momento. Purtroppo la probabilità che un articolo sia difettoso è molto bassa (grazie alla scelta accurata dei fornitori è solo dell'1%) ma esiste... L'importante è rispondere immediatamente, sostituirlo con oltre 30.000 articoli a disposizione o con lo stesso! Il servizio è stato offerto anche in Orario Continuato ed in un giorno di elevato afflusso commerciale come il 22 Dicembre. Speriamo che si ravveda da questo suo pensiero, dato che serviamo migliaia di clienti al giorno, sempre fedeli e soddisfatti...e che ci coccolano con la loro presenza tutti i giorni senza il bisogno di scrivere una recensione positiva! Grazie ancora per essere venuti a trovarci, Buon Natale!
Gianna Ameri
GOOGLE
un anno fa
Prezzi esagerati rispetto ad altri posti, anche con più di 20€ di differenza. Personale scortese , a parte il proprietario e una ragazza( bassina e con gli occhiali) , tutte le altre erano veramente delle vipere. Pessima esperienza.
Risposta da Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo
Buongiorno, ci dispiace che scriva queste cose sulle nostre collaboratrici... Le possiamo garantire che sono tutte brave persone, che si fanno in 4 per servire migliaia di clienti che quotidianamente riempiono il Megastore, trovando Convenienza, Cort ... esia e Tantissimo Assortimento in grado di soddisfare tutti i bisogni dei più piccoli! Per quanto riguarda i prezzi... Da oltre 40 alunni garantiamo il più grande e specializzato Baby Store del Salento con i prezzi più Bassi d'Italia! Non vorremmo che non avesse visto l'offerta su quel prosotto... Comunque saremo ben lieti di averla nuovamente in Megastore per servirla al meglio e farla ricredere anche sull'operato delle preziose collaboratrici... Buona giornata e Buon Natale!
Federica De Pascali
GOOGLE
un anno fa
Gentili e forniti
Risposta da Dettalgros - Mio Bimbo Fiera del Giocattolo
Grazie😘💕
salvatore zefferi
GOOGLE
un anno fa
Prezzi allucinanti..i prodotti in saldo riportati sui volantini sono sempre 'magicamente' terminati..
Sara Solida
GOOGLE
un anno fa
Arrivo in negozio per acquistare delle cose che erano in saldo. Sul volantino scrivono vasto assortimento di girelli a 45 euro ... arrivo li e ce ne solo uno Stessa cosa con i passeggini e tendine parasole per l'auto e sedia per l'auto... Chiedo dove... si trova un determinato prodotto e mi rispondono :" li in fondo". È un negozio abbastanza fornito pieno di cose quindi che mi dici la in fondo è poco chiara come indicazione. Chiedo se posso scendere giù per i passegini e mi dicono di sì che sarebbe arrivata tra 2 minuti la signora responsabile di quel piano ... mezz'ora ad aspettare giù.. Per non parlare della cassiera... di una lentezza assurda antipatica e maleducata. Che se gli chiedi più di una cosa ti guarda storta.. e sbuffa... antipatica!
Vito D'Argento
GOOGLE
più di 2 anni fa
Il top per ogni esigenza bimbo
Giulia Mighali
GOOGLE
più di 2 anni fa
Ho scelto di acquistare presso questo negozio per la vastità di scelta di prodotti, nonostante dista da me 20km. Non ho guardato altrove e ho confermato subito l’ordine di 1600€ tra cui trio, culla, fasciatoio ecc. nel momento della scelta siamo stat...i seguiti da una signora molto gentile e preparata, per concludere l’ordine abbiamo continuato con il titolare anche lui molto disponibile e gentile. Abbiamo anche consigliato ad amici il negozio. Con grande dispiacere però devo dire che il post vendita è pessimo. Al ritiro del tutto ho aspettato più di un’ora, incinta di 8 mesi in piedi, nonostante avessimo concordato l’orario del nostro arrivo nel punto vendita. Arrivati a casa ci siamo accorti che mancava la borsa del trio che il titolare ci aveva gentilmente “regalato”. Ho chiamato la sera stessa e la signora mi ha detto che purtroppo in ditta era terminata e che avevano dimenticato di avvisarci. Mi ha invitata a tornare in negozio e sceglierne un’altra. Già delusa dell’aver fatto una spesa così grande e tornarmene con una borsa non a completo, ma vabbè. Il giorno dopo torno in negozio e mi presentano borse e zaini totalmente diversi da quella scelta precedentemente. Se volevo un altro modello dovevo dare di tasca mia la differenza. Ho chiamato più di una volta per richiedere le misure della culla da me acquistata prima del ritiro, mi è stato detto di chiamare dopo mezz’ora e la risposta è stata “lègga su internet”, quando ho detto che su internet non c’erano le misure corrette, mi è stata data una misura poi risultata sbagliata. Ho dovuto accantonare le lenzuola acquistate. Peccato perché se non fosse per il post vendita, e di come siamo stati snobbati alle lamentele, il negozio offre grandi possibilità a livello di merce. Metto due stelle solo per la gentilezza della commessa, ma purtroppo sceglierò altro per i prossimi acquisti.
Patrizia Giuranno
GOOGLE
più di 2 anni fa
Volevo comprare un passeggino, cerano 3 persone nel negozio che hanno detto 3 prezzi diversi!!!
Arnold Szeplaki
GOOGLE
più di 2 anni fa
Purtroppo ho dovuto mettere una stella perché 0 non si puo per questa azienda di truffatori che rubano i soldi alla gente onesta che lavora,non meritano di essere un’attività ancora che eserciti,a parte essere dei veri e propri truffatori sono anche ...dei grandissimi maleducati!!!è più di un’anno che stiamo aspettando il rimborso di 170€ di un passeggino che non ci hanno mai spedito!! Banda di ladri meritate solo 0 stelle e di fallire!! Nemmeno all’avvocato hanno risposto…ma io dico devo finire in tribunale di fronte ad un giudice per un passeggino perché ancora esistono persone del genere!!!
giuseppina m.
più di 4 anni fa

Personale di scarso livello

Sono tornata diverse volte allo store, solo perché è l'unico in zona che offre una gamma variegata di prodotti. Ma se dovessi scegliere per il servizio del personale e il trattamento ricevuto ogni volta non dovrei metterci più piede. E così sarà. Tut...to ha un limite. Ci hanno letteralmente sbattuto fuori solo perché eravamo gli unici clienti rimasti in negozio, e invece di rimanere aperti (come indicava la dicitura "orario continuato" della pagina web), hanno preferito chiudere per andare a pranzare. Il personale andrebbe formato sotto l'aspetto socio-relazionale prima che gli sia fornita la licenza di esercitare una professione a contatto con il pubblico.
Francesco A.
più di 4 anni fa

Ottimo servizio

Acquisto online di giocattolo per bimbo. Ho chiesto di impacchettarlo per Natale, hanno gentilmente provveduto. Ottimo servizio.
Francesca C.
più di 6 anni fa

Consigliatissimo

Personale molto preparato,negozio vasto,ampia scelta e gentilezza ineguagliabile..ho avuto un problema con un prodotto e mi è stato prontamente sostituito!voto 10!!
Livia G.
più di 7 anni fa

pessimo servizio

ho comprato un oggetto. non ho mai ricevuto l oggetto e non ho mai ricevuto il rimborso. Ho chiamato varie volte ma non siamo mai stati contattati!
Fiorella C.
più di 12 anni fa

molto forniti anche per i neonati!

da "io bimbo" puoi trovare tantissimi articoli per l'infanzia, sia alimenti sia abbigliamento. personale molto preparato e i prezzi e le marche sono i migliori. molto forniti anche per i neonati!
Rori12
più di 12 anni fa

consigliato

In questo negozio potete trovare qualsiasi articolo vi possa servire se avete un/una bimbo/a. Vasto assortimento di prodotti per l' infanzia e se dovete fare un regalo ci sono anche molti giocattoli da poter scegliere. Quindi se ci andate con un bam...bino non ne uscirete senza acquistare qualcosa!Buoni i prezzi.Consigliato.
lina i.
più di 12 anni fa

giocattoli e peluches di ogni tipo

Giocattoli e peluches di ogni tipo.Prezzi per tutte le tasche,un regno per i piccoli sicuramente.Se dovete fare conteno un bimbo dovete sicuramente andarci
nicola p.
più di 12 anni fa

vasti assortimenti e prezzi ottimi

Negozio fantastico dove ritornare bambini in un attimo :) Vasti assortimenti e prezzi ottimi.Fate un salto se volete fare un regalo
emi56
più di 12 anni fa

ottimamente forniti nel reparto alimenti

La nuova struttura ha davvero dimensioni considerevoli. Ottimamente forniti nel reparto alimenti.Il personale è cortese ed educato. I prezzi sono modesti ma spesso ci sono promozioni.
salentino83
più di 12 anni fa
Dettalgros - io bimbo di Casarano è il mio punto di riferimento per qualunque esigenze per mia figlia. Ottima fornitura di molte marche a buon prezzo e massima cortesia
Silvia C.
più di 12 anni fa

pannolini e tante offerte!

C'e di tutto di piu. Dalla scuola, all'infanzia, giocattoli, gonfiabili, giochi da esterno, idee regalo, vasto assortimento per carnevale, natale, etc....piu' alimenti per neonati, pannolini e tante offerte!
Utente Rimosso
più di 13 anni fa

molto consigliato

Nella nuova struttura c'è da perdersi completamente, anche perché a stare circondato da giocattoli mi sembra di tornare bambino a quando andavo nel loro vecchio negozio. Molto consigliato, specialmente per il fornitissimo reparto prima infanzia.
giuseppe e.
più di 13 anni fa

alimenti e vestiario

Da " io bimbo" si trova una vasta gamma di articoli per l' infanzia, alimenti e vestiario. I prezzi sono molto competitivi e il personale molto professionale, inoltre vi è un settore di soli giochi..di tutti i tipi e per le diverse fasce d'età.