Vetreria Nuova Venier Srl CHIAMA MAPPA
Vetreria Nuova Venier Srl - Vetrerie artistiche - produzione e ingrosso Murano

VETRERIE ARTISTICHE - PRODUZIONE E INGROSSO

Vetreria Nuova Venier Srl

FONDAMENTA Navagero , 54/B 30141 MURANO (VE) IT

041 736000

Per la sua prestigiosa attivitĂ  nell'Isola di Murano a Venezia (VE) e fra le genuine conservatrici della tradizionale e secolare arte vetraria veneziana.

La vetreria Nuova Venier è stata fondata nel 1973 da Enzo Laggia. Per la sua prestigiosa attività nell'Isola di Murano e fra le genuine conservatrici della tradizionale e secolare arte vetraria veneziana. Pur attingendo nella scia creativa del passato, infatti in essa vi sono in uso gli stessi sistemi e tecniche esecutive tipiche degli antichi maestri vetrai(tecniche che vanno scomparendo). La Nuova Venier e alla ricerca di nuove soluzioni che si ispirino al gusto e al mondo moderno. Proponendosi di accettare le piu varie richieste di mercato può offrire, oltre ai suoi affermati prodotti in stile antico, una vastissima gamma di articoli modernissimi e di raffinata fattura.

Prodotti

articoli di vetro, bicchieri di vetro, bigiotteria, borse, complementi d'arredo, cornici, lampadari, lampade, sculture di vetro, specchi, vasi di vetro soffiato, vetreria, vetrerie artistiche

Servizi

collane

Altre Info

Per maggiori informazioni, consultate il sito: www.vetrerianuovavenier.it

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Vetreria Nuova Venier Srl
FONDAMENTA Navagero , 54/B, 30141 Murano (VE)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI