Black Queen CHIAMA MAPPA
Black Queen - Tatuaggi e piercing Oderzo

TATUAGGI E PIERCING

Black Queen

Di Zanette Cristiano & C. Snc

VIA PER Per Piavon , 20/B1 31046 ODERZO (TV) IT

340 0523645

Ad Oderzo (TV) in v. Per Piavon 20/b1, si trova il centro estetico Black Queen, che offre consulenza personalizzata per tattoo, piercing, beauty studio.

Nasce ad Oderzo un vero punto di riferimento per i cultori, amanti ed appassionati dei tatuaggi e del piercing. Black Queen rappresenta una realtà importante dal punto di vista della professionalità, della precisione, dell'esperienza, del gusto e dell'ascolto del cliente. Quest'ultimo, infatti, potrà contare sulla presenza di personale altamente preparato e formato, in anni di attività nel settore Tattoo e Piercing. La responsabile del settore Tattoo, Alessia, ha conseguito ogni tipo di attestato ed autorizzazione ma la sua più grande peculiarità, risiede nel comprendere le aspettative del cliente, il suo immaginario, il motivo dietro la sua scelta ed, infine, realizzarlo. Presso la Black queen la professionalità e l’igiene sono indiscussi. Il cliente viene accolto su piccole stanze accoglienti ed avvolto nel massimo della privacy. Il lavoro viene eseguito con la massima attenzione e cura del particolare. Anche per ciò che riguarda il piercing, viene garantita l'assoluta igiene degli ambienti e della attrezzatura.

AttivitĂ 

centro estetico, negozio di piercing, piercing, tattoo, tatuaggi artistici, tatuaggi personalizzati, tatuaggi semi permanenti, tatuaggi tribali, tatuatori

Estetica

check-up corpo gratuito

Servizi

allungamento ciglia, epilazione con filo arabo, massaggio sonoro con campane tibetane

Altri Link
LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Black Queen
VIA PER Per Piavon , 20/B1, 31046 Oderzo (TV)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI