Re di Coppe CHIAMA MAPPA
Re di Coppe - Targhe - produzione e commercio Catania

TARGHE - PRODUZIONE E COMMERCIO

Re di Coppe

Di Pirruccio Sebastiano

VIA Conte Ruggero , 34/36 95129 CATANIA (CT) IT

095 2503442

Da Re di Coppe a Catania in via Conte Ruggero 34/36, potrete trovare trofei, medaglie e gagliardetti per ogni occasione.

Per chi avesse in mente di organizzare un torneo sportivo o una manifestazione o per chi dovesse cercare un posto dove rimediare trofei o medaglie Re di Coppe è il posto che state cercando. Specializzato dal 1988 in oggetti metallici di ogni tipo: dalle coppe alle medaglie di ogni grandezza a piatti celebrativi, portachiavi e distintivi. Tutti gli articoli proposti sono rigorosamente personalizzati grazie ad accuratissime incisioni o decorazioni a smalto. Re di Coppe offre, inoltre, un vasto assortimento di gagliardetti in raso, scudetti, bandiere, gonfaloni e stendardi comunali con ricami personalizzati, crest di tutti i corpi militari o autorità civili.

Prodotti

articoli da regalo personalizzati, articoli ed oggetti per la pubblicita' e la promozione, bandiere, bandiere sportive, borsoni per lo sport, casacche, completi sportivi, coppe, corredi, crest militari, distintivi, distintivi sportivi, gagliardetti, gonfaloni, medaglie sportive, targhe, trofei

AttivitĂ 

articoli di metalli preziosi, articoli placcati di metalli preziosi

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Re di Coppe
VIA Conte Ruggero , 34/36, 95129 Catania (CT)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI