B.P. Controsoffitti CHIAMA MAPPA
B.P. Controsoffitti - Soffittature e controsoffittature Giugliano In Campania

SOFFITTATURE E CONTROSOFFITTATURE

B.P. Controsoffitti

Di Paolo Barone

STRADA VICINALE Vic. Marinone , 100 80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) IT

392 4547415

A Giugliano in Campania (NA) l'azienda specializzata nel campo delle controsoffittature a telo teso e tinteggiatura edile di interni.

B.P. Controsoffitti è un azienda che vanta un esperienza pluriennale ed un elevatissima specializzazione nel campo delle controsoffittature. Il controsoffitto è un'opera edile costituita da una superficie piana dalla struttura leggera, posta al di sotto del soffitto, che determina una diminuzione dell'altezza utile del locale interessato. Il controsoffitto può realizzarsi per rispondere ad esigenze estetiche, per eseguire un rivestimento con materiale termoisolante, fonoassorbente e/o fonoisolante o resistente al fuoco, ed è utilizzato anche per ospitare, nel vano che si viene a creare tra lo stesso e il soffitto, uno o più impianti. Vi sono diverse modalità realizzative dei controsoffitti, ma la differenza principale è costituita dalla possibilità che lo stesso sia smontabile o meno. Per estensione si definisce comunemente "controsoffitto" sia l'opera edile in sé appena descritta, sia il vano che questa realizza tra la stessa e il soffitto. Inoltre la particolare specializzazione acquisita in questo particolare campo dell'edilizia ci permette di eseguire a regola d'arte anche opere di isolamento termoacustico, cornici e pareti in cartongesso, pitturazioni professionale di interni ed esterni di fabbricati sia ad uso civile che industriale. Tra le nostre principali lavorazioni vi è la progettazione e la realizzazione di controsoffitti in Telo Teso. Il controsoffitto teso (o soffitto teso) è una superficie perfettamente uniforme ottenuta dal riscaldamento e dalla tiratura della pellicola.

Prodotti

controsoffiti termoacustici, controsoffitti, controsoffitti a botte, controsoffitti a vela, controsoffitti di cartongesso, controsoffitti di fibra naturale, controsoffitti in gesso alleggerito, controtelai a scomparsa, controtelai in cartongesso, isolamenti termoacustici, isolamenti termoacustici per soffitti, soffitti in cartongesso

Servizi

insufflaggio con fibra di vetro, tinteggiatura di esterni

Specialità

controsoffittatura, controsoffitti in telo teso

Attività

coibentazione termoacustina in cellulosa, controsoffittature, isolamentisti, tinteggiatura edile

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 18:00 Mar09:00 - 18:00 Mer09:00 - 18:00 Gio09:00 - 18:00 Ven09:00 - 18:00 Sab09:00 - 18:00 Domchiuso
Altre Info

Tutte le tipologie controsoffitti a Telo Teso, a parte quella relativa ai traslucidi, non hanno necessità di interventi di manutenzione essendo prodotti antistatici. La manutenzione è prevista in particolare per i teli traslucidi, dove sia necessario effettuare la sostituzione delle lampade e per effettuare la pulizia dalla polvere all'interno di un telo. Generalmente la sorgente luminosa impiegata per retroilluminare un telo traslucido è costituita da un neon che ha una durata di almeno 30.000 ore; ciò significa che dopo circa un anno e mezzo le lampade si esauriscono se accese h. 24, non succede quasi mai e quindi diciamo che ogni due anni va fatto una manutenzione per la sostituzione delle lampade e la pulizia del telo. Per quanto riguarda i teli non retroilluminati la manutenzione è necessaria solo se avviene la rottura di un'impianto posto al di sopra del telo. Per contatti, sopralluoghi e preventivi: sig. Paolo Barone.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
B.P. Controsoffitti
STRADA VICINALE Vic. Marinone , 100, 80014 Giugliano In Campania (NA)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI