Ecorecycling Recuperi Ambientali CHIAMA MAPPA
Ecorecycling Recuperi Ambientali - Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento Corzano

RIFIUTI INDUSTRIALI E SPECIALI SMALTIMENTO E TRATTAMENTO

Ecorecycling Recuperi Ambientali

VIA CAVOUR , 14 25030 CORZANO (BS) IT

030 9719359

La Ecorecycling di Corzano (BS) opera nel settore dei recuperi ambientali in particolare attualmente nel settore del recupero di inerti da demolizioni.

La Ecorecycling di Corzano (BS) opera nel settore dei recuperi ambientali in particolare attualmente nel settore del recupero di inerti da demolizioni con un impianto di frantumazione a mascelle mobile RIMAC MOBY-1200, nel trattamento delle biomasse con 2 impianti mobile di biotriturazione Doppstadt AK-430, due impianti mobili di vagliatura Doppstadt SM-518 Profi, 1 un trituratore lento tipo Doppstat BUFFEL 3060 e un cippatore mobile Doppstadt DH 608. L’attività produttiva si concretizza nella fornitura di servizi di frantumazione di inerti, di biotriturazione di materiali ligneo cellulosici, e di vagliatura sia di inerti che di materiali biodegradabili destinati o provenienti dal compostaggio. Il servizio viene eseguito con macchinari di tecnologia avanzata nel settore del trattamento di recupero. La ECORECYCLING p.s.c.r.l. è in corso di certificazione ambientale ISO 14001. L’attività è stata avviata nel 2000 nella forma di “piccola società cooperativa a responsabilità limitata” con la denominazione di ECORECYCLING Ripristini Ambientali p.s.c.r.l. L’orientamento iniziale dell’attività è stato mirato a due principali settori: il recupero degli inerti provenienti da demolizione e il recupero dei materiali biodegradabili provenienti da frazioni ligneo cellulosiche. La prima attività è stata intrapresa mediante l’acquisto nel luglio 2000 di una unità mobile di frantumazione a mascelle, mentre per la seconda attività sono stati acquistati un biotrituratore a martelli nel marzo 2002 e da ultimo, un vaglio rotativo nel luglio 2003.

Servizi

cippatura, consulenza in risanamento e controlli ambientali, consulenze ambientali, difesa dell' ambiente, frantumazione e vagliatura inerti, lavori di cippatura, macinazione foraggi secchi, trasporto legna, trattamento biomasse, triturazione e vagliatura verde, tutela dell'ambiente, vendita legna

Prodotti

cesoie, legna da ardere, legname, recupero rifiuti inerti da costruzione

AttivitĂ 

bonifiche ambientali, lavori di recupero ambientale, recupero inerti in acqua

Altre Info

Recupero degli inerti provenienti da demolizione e recupero dei materiali biodegradabili provenienti da frazioni ligneo cellulosiche: oltre a questi due principali settori, la Ecorecycling di Corzano(BS) si occupa del recupero ambientale e recupero di inerti da demolizioni con un impianto di frantumazione a mascelle mobile RIMAC MOBY-1200, nel trattamento delle biomasse con 2 impianti mobile di biotriturazione Doppstadt AK-430, due impianti mobili di vagliatura Doppstadt SM-518 Profi, 1 un trituratore lento tipo Doppstat BUFFEL 3060 e un cippatore mobile Doppstadt DH 608. L’attività produttiva si concretizza nella fornitura di servizi di frantumazione di inerti, di biotriturazione di materiali ligneo cellulosici, e di vagliatura sia di inerti che di materiali biodegradabili destinati o provenienti dal compostaggio. Il tutto eseguito con macchinari di tecnologia avanzata nel settore del trattamento di recupero. ECORECYCLING p.s.c.r.l. è in corso di certificazione ambientale ISO 14001.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Ecorecycling Recuperi Ambientali
VIA CAVOUR , 14, 25030 Corzano (BS)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI